Gioielli magnetici e cattiva circolazione COMMENTA  

Gioielli magnetici e cattiva circolazione COMMENTA  

Il popolo cinese ha usato bracciali magnetici untiamente alle discipline di riflessologia, agopuntura e altre medicine alternative per contribuire la facilità di risoluzione di alcuni sintomi caratteristici dei problemi comuni di salute e di disagio. Gli esperti di questa terapia magnetica, che la usano per trattare i loro pazienti, credono che, affinché una persona rimanga in buona salute, il suo corpo deve essere in equilibrio magnetico.

Leggi anche: Herpes labiale: i rimedi naturali per sconfiggerlo più velocemente dei farmaci


Indossare braccialetti magnetici può aiutare alleviare il dolore, il disagio e altri sintomi di ben noti di problemi di varia natura.

La cattiva circolazione può causare l’avere delle estremità fredde, vertigini, dita bianche, emicranie e intorpidimento. Indossare un braccialetto magnetico può combattere la cattiva circolazione nelle mani, nei polsi e le dita. Indossare i braccialetti tutto il giorno vi aiuterà a ottenere il miglior risultato.

Leggi anche: La carne al sangue può uccidere, bisogna cuocerla bene

Leggi anche

Salute

Frutta secca: elenco dei frutti

Frutta secca: tutta la lista della frutta secca da consumare per le festività natalizie adatta a chi segue un regime alimentare equilibrato e sano Con l’arrivo del freddo e delle festività di Natale, la dieta ed il regime alimentare si arricchiscono di nuovi alimenti che prima non si consumavano. Tra questi oltre, ai piatti tipici natalizi, dobbiamo annoverare la frutta secca che, essendo un alimento piuttosto calorico, è adatta a chi non ha problemi di linea ma, al contempo, è comunque un alimento sano. Per evitare di non commettere errori nell’apporto dietetico e calorico, un utile consiglio è quello di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*