Gioielli Miluna: guida sui modelli più belli da acquistare

Gioielli Miluna: guida sui modelli più belli da acquistare

Donna

Gioielli Miluna: guida sui modelli più belli da acquistare

Miluna

I migliori gioielli Miluna da scegliere ed acquistare: come selezionare i modelli più belli e più adatti da regalare

Dal 1997 è sponsor del concorso di Miss Italia, perché riesce a far sentire ogni donna una regina, ogni ragazza una miss: è Miluna, il marchio che con autentiche creazioni orafe e collezioni di gioielli esclusivi, accompagna le più belle d’Italia e tutte le donne che non rinunciano a classe e stile. Il nome Miluna nasce dalla passione per i gioielli della famiglia Cielo: nel 1270 a Venezia, il poeta Cielo d’Alcamo incontrò un giovane Marco Polo ed acquistò da lui alcune pietre giunte dall’Oriente. Così queste pietre preziose arrivarono alle dame corte di Palermo che ebbero il piacere di indossare i primi gioielli.

Circa 700 anni dopo, Sergio Cielo decise di dare vita al marchio Cielo Venezia 1270. Un’azienda che ha dato i natali, successivamente, a numerosi brand, richiesti e ricercati da tutte le donne. Sergio Cielo vuole “fare qualcosa per portare felicità agli altri”, che è alla base della mission dell’azienda.

“Professionisti orientati al futuro, costantemente aggiornati sulle preferenze dei consumatori, in grado di affrontare le sfide quotidiane con mente positiva e amore per le cose e le persone. È dalla continua dialettica tra queste figure che l’azienda trae forza – spiegano da Cielo Venezia – Capacità di innovazione, formazione permanente, consolidato investimento nella ricerca tecnologica e stilistica hanno dato vita a marchi complementari, capaci di parlare un linguaggio globale, condiviso dal pubblico di tutto il mondo”.

Gioielli Miluna

I gioielli Miluna nascono proprio così, come simbolo assoluto dell’amore. Oro e diamanti, argento e pietre preziose, che creano combinazioni uniche attraverso lavorazioni artigianali pronti a esaltare la bellezza, e l’eleganza delle donne, “diventano un prezioso pegno d’amore, realizzano il loro sogno di sentirsi una principessa”, spiegano dall’azienda. Ecco perché i gioielli Miluna non deludono mai chi li sceglie e li indossa. Come regalo permettono di lasciare sempre il segno, donando qualcosa di unico, prezioso e indimenticabile.

A chi li indossa danno luminosità e impreziosiscono la persona, dai piccoli gesti quotidiani alle occasioni speciali. Un’azienda che ha fatto della soddisfazione del cliente il suo punto di forza, ed è cresciuta seguendo questa strada. Pietre e materiali semplici ma preziosi, eleganti ma sempre con stile, senza mai risultare inopportuni o eccessivi.

Materiali e tipologie

Oro e perle: Miluna è il punto di incontro ideale tra l’arte orafa del passato con il design moderno ed elegante. Diamanti, oro e perle simboleggiano l’amore, quello romantico e senza tempo, e sono ideali per celebrare ricorrenze importanti, momenti da ricordare e l’amore eterno. Miluna crea pezzi unici che possono coronare momenti indimenticabili. Gioielli in argento, per regali semplici ma dal forte valore simbolico, oro e diamanti per occasioni da ricordare, le perle, simbolo di Miluna, immancabili nelle parure di tutte le donne.

Migliori Modelli

Su Amazon è possibile acquistare numerosi modelli di gioielli Miluna: dai bracciali in argento, facilmente rintracciabili anche a prezzi molto scontati, fino alle parure e alle collane di perle, oro e diamanti.

Per donare e donarsi qualcosa di unico e speciale che rimane nel tempo e ferma nella memoria attimi speciali. I gioielli Miluna sono per tutti i gusti e tutte le tasche. Nella prima parte della guida passeremo in rassegna alcuni modelli alla portata di tutte le tasche, eleganti e non eccessivi. Successivamente saranno proposti alcuni modelli più costosi e di grande classe: per un regalo davvero indimenticabile.

Modelli fino a 100 euro

Miluna – Anello Argento, Perle

Un prodotto sempre molto ricercato perché bello, elegante e allo stesso tempo originale. Questo anello in argento con pietre dure e perle naturali, possiede un’anima interna di titanio lo rende elastico e indeformabile nel tempo. Un regalo speciale e unico, adatto anche alle più giovani che non vogliono rinunciare a un gioiello importante e di qualità.

Miluna – Bracciale Argento, Diamanti, Perle

Questo bracciale fa parte della collezione Luna, è in argento 925/1000 con un diamantino (taglio brillante rotondo) e tre perle, di dimensioni diverse.

Come chiusura il caratteristico lucchettino Miluna, che dona un tocco di originalità e unicità.

Miluna – Bracciale Argento, Diamanti

Un bracciale della stessa linea Luna, ma per chi non preferisce le perle ma non rinuncia alla qualità e alla classi di Miluna. Questo bracciale in argento 925/1000, con un diamantino (taglio brillante rotondo) presenta una serie di pendenti originali e alla moda. Apprezzatissimo dalle più giovani e dalle teenager.

Orecchini Miluna Oro Bianco e Perla

Per la linea “I gioielli di Miss Italia”, questi orecchini in oro bianco 9kt con perle sono un classico di Miluna. Le dimensioni delle perle sono 6,5 – 7,0, dunque non eccessive. Ideali per tutte le occasioni, eleganti e speciali, ma anche per tutti i giorni. Un regalo che non delude mai chi lo riceve.

Miluna – Bracciale Argento, Diamanti

Un bracciale semplice ma elegante e raffinato. In argento con diamantino, questo braccialetto è lungo 21cm, la maglia è molto sottile ma resistente e presenta la chiusura a lucchetto, caratteristica di Miluna, con diamantino e logo.

Ampio e pratico, ideale per chi vuole fare un bel regalo ma non ha un budget illimitato.

Modelli superiori a 100 euro

Collana Miluna in oro bianco 18kt con Perle diamantate

Un gioiello elegante, raffinato, di quelli che lasciano il segno. Questo girocollo di perle e in oro bianco 18kt, è lunga 42cm, mentre le dimensioni delle dimensioni delle perle sono 4,0-4,5. Presenti anche tre perle in oro diamantato.

Bracciale Miluna Perle PBR2307B

Un bracciale unico, un oggetto che, come spiega il “Galateo del Gioiello” di Miluna, è ideale per un regalo di laurea. Questo bracciale di perle, abbinabile con altre parure, è lungo 19cm. Il bracciale è in perle coltivate in acqua dolce con elemento e chiusura in oro bianco 18kt (750/1000). Le perle sono di diametro 5.5.

Catenina girocollo Miluna con Punto Luce e Diamante Naturale

Per chi ama la semplicità e la sobrietà ma allo stesso tempo non vuole rinunciare a indossare qualcosa di veramente prezioso.

Questa catenina in oro 375/1000, è lunga 42cm, con un diamante (Carati: 0.07 – Colore: H – Purezza: selezionato). La catenina è veneziana bianca, con microfusione baffetto.

Miluna miss italia collana di perle con ciondolo cuore argento

Un gioiello classico ed elegante ma allo stesso tempo originale, che dona un tocco di unicità a qualsiasi momento della giornata e ad ogni occasione speciale. Questa collana è in argento 925/1000 con un diamante (taglio brillante rotondo) e una perla bianca (5,5-6). Per chi non rinuncia alle perle ma allo stesso tempo desidera avere sempre addosso un pizzico di sportività e originalità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche