Gioielli swarovski per un look impeccabile: i 10 migliori

Gioielli swarovski per un look impeccabile: i 10 migliori

Moda

Gioielli swarovski per un look impeccabile: i 10 migliori

Gioielli swarovski per un look impeccabile: i 10 migliori
Gioielli swarovski per un look impeccabile: i 10 migliori

Se state cercando un regalo per la vostra amata, non indugiare oltre. I gioielli sono ben apprrzzati soprattutto se Swarovski

Sì avvicina il giorno in cui dovete fare un regalino alla vostra amata ma siete alquanto insicuri su cosa prenderle. La parola Swarovski vi dice niente?

Non sfasciatevi la testa prima del tempo. È ormai risaputo che i migliori amici della donna sono proprio i gioielli. Se pensate che la linea Swarovski sia costosa, non preoccupatevi. Potete trovare vari gioielli a prezzi scontati ed economici. Gli swarovski sono gioielli che hanno una brillantezza straordinaria grazie ai materiali impiegati e alla lavorazione che nasce in Boemia, 122 anni fa. Ovviamente non sono diamanti ma cristalli solidi composti da atomi e molecole che ne danno una forma geometrica, ripetendosi per tre dimensioni nello spazio.

Gioielli Swarovski

Essi si solidificano grazie al brinamento di un gas o per via di un liquido. Avviene sia in modo spontaneo la cristallizzazione che contengono quarzo, sabbia e minerali, sia in modo artificiale. La formula esatta di questi cristalli sono alquanto segreti come la ricetta della Coca-Cola, imposto dal fondatore stesso Swarovski Daniel, noto gioielliere nato del 1862.

L’utilizzo di tale cristallo viene così impiegato come un diamante accessibile a tutti grazie ad una macchina elettrica inventata nel 1891 che taglia con precisione il cristallo stesso.

Grazie a lui, è possibile quindi indossare gioielli sempre più sbarluccicosi a prezzi contenuti. Ha così preso moda indossare questi cristalli pieni di luce e sfumature grazie alle attrici più in del momento come Marlene Dietrich, madrina del debutto del gioiello che ha indossato nel film Venere Bionda nel 1932.

Così come la bellissima e sexy Marilyn Monroe ha sempre indossato gioielli scintillanti della Swarovski, così come anche Christian Dior ha voluto creare una linea di capi interamente creata con gli strass della collezione Aurora Borealias, sempre Swarovski, nel 1956. Con il passare degli anni, la linea Swarovski si è poi concentrata nelle varie creazioni di oggettistica per casa come piccoli lampadari, statuine in puro cristallo dedicato anche per le bomboniere con un taglio di precisione da brivido.

Design

Tornando ai gioielli, sono stati così creati dei gioielli appositi per essere indossati, non solo alle grandi feste, ma anche quotidianamente, rendendoli molto versatili.

Grazie a vari design, è possibile indossare un gioiello con qualsiasi look che andrete a creare dallo stile elegante a quello casuale e sportivo anche. Quando si sceglie un gioiello Swarovski, bisogna stare attenti anche al colore del cristallo che andrete a scegliere, in modo che rifletta l’umore e la personalità della persona a cui volete fare un dono.

Avete solo l’imbarazzo della scelta tra vari modelli e design dalla linea barocca a quella moderna. Non sono si interessano di parure, collane, pendenti, orecchini ma anche di anelli e spille fantastiche. Hanno un design semplice, come la stessa moda cerca di seguire, offrendo dei tagli e punti luce da mozzarella il fiato. Ovviamente sono tutte placate in oro bianco 18 carati, oro giallo 23 carati e in rodio.

Swarovski non si dedica solamente alla linea femminile ma anche a quella maschile a base di acciaio e cuoio nero con gocce di luce.

E non solo, per essere sempre più alla portata di tutti, ha fatto sì di fornire a molte aziende che vendono prodotti della bigiotteria, vari cristalli che riportano la scritta Made with Swarovski elements su ogni bigiotteria.

Modelli migliori

Amazon offre la possibilità di scegliere tra diversi modelli del marchio Swarovski, ad un prezzo molto competitivo nonostante l’importanza e la fama del marchio. Ecco i 10 migliori gioielli impeccabili della Swarovski, accuratamente suddivisi per fasce di prezzo.

Modelli inferiori a 50 euro

Elyna Myc-Anello da donna con cristalli

Anello alto un centimetro, massiccio e prodotto da Myc. Rivestito in acciaio inossidabile, trattato con un colore simile al rame in modo che possa riflettere sui cristalli, i colori caldi del rame.

Pauline & Morgen Orsacchiotto Collana pendente

Pauline e Morgan sono una ditta francese che ha deciso di utilizzare i cristalli Swarovski per dare un tocco in più di creatività e gusto per ogni accessorio.

Collana perfetta da regalare anche a san Valentino.

Eearring con cristalli Swarovski acquamarina blu

Bellissimi orecchini a forma di cuore blu acquamarina con chiusura perno placato in oro bianco 18K. Confezionati e certificati per l’autenticità dei cristalli Swarovski.

JiangXin Chansons Elaine Shades of Jewelry

Parure stupenda di colore blu abbinata anche con gli orecchini, firmata dala ditta JiangXin. I colori del cristallo partono dall’acquamarina al turchese con tonalità verde e viola intenso.

Vipdeluxe swarovski Braccialetto bali

Moderno bracciale color turchese, tendente allo stile metropolitano e sportivo, adatta sia alle giovani fanciulle che a donne sportive ma casual. Design unico e sinuoso.

Emma Gioielli – Anello Pl. Argento Cuore con Pavé Cristalli

Anello sicuramente pieno di significato con dimensioni del cuore 1,3 X 1,1 centimetri. Placato in argento e rodiato attraverso un procedimento elettrolitico, garantendo una sua luminosità.

GoSparking Aurora Borealis Cristallo

Orecchini di grande successo che ha ispirato lo stilista francese Christian Dior, placato argento con pendenti disponibili in varie colorazioni come rosa, azzurro, verde, giallo, violetto, pesca.

Il premiumà collana con ciondolo quadrifoglio

Pendente a forma di quadrifoglio con una catenina lunga 425 millimetri rivestita di rodio, anallergicaessa.

Perfetto per donare ad una amica.

Modello superiore a 50 euro

Anello Swarovski Aware nero reversibile

Anello ideale per chi ama indossare anelli con dimensioni molto grandi. Fascia nera con un contrasto di finissimi brillanti trasparenti. È possibile indossare l’anello anche sulla fascia dove son presenti i cristalli neri, rendendoli reversibili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche