Giorgia: concerto 2017 a Roma

Musica

Giorgia: concerto 2017 a Roma

Il tour di Giorgia ha fatto tappa a Roma per una due giorni straordinaria al Palalottomatica nella quale ha proposto i nuovi brani e le hit di successo.

La cantante Giorgia, reduce dalla apprezzatissima apparizione al Festival di Sanremo come superospite, ha infiammato anche il Palalottomatica di Roma con due date nei primi due giorni d’aprile che hanno fatto registrare un sold out. La cantante romana, il cui vero nome è Giorgia Todrani (nativa di Roma) ha presentato la sua ultima fortunata fatica discografica. L’album Oronero che contiene anche la hit, intitolata Vanità, che la cantante romana ha presentato al Festival Di Sanremo 2017 e che spopola nelle radio italiane.

Il suo tour è iniziato il 19 marzo da Mantova per poi fare tappa a Bologna, Milano, Napoli e Genova prima della due giorni al Palalottomatica di Roma. Inizialmente era solo una la data prevista nella capitale, ma la grande richiesta di biglietti ha indotto gli organizzatori a raddoppiare la data, bissandola per il giorno successivo.

Giorgia si è esibita con un fantastico show nel quale non ha trascurato i minimi particolari per incantare i suoi concittadini, con una performance vocale da brivido.

Uno show nel quale ha cantato i suoi vecchi cavalli di battaglia come E poi, Di Sole e di azzurro, Come saprei, Gocce di memoria e Quando una stella muore. Molti anche i brani che ha proposto contenuti nel suo nuovo album Oronero. Ma il viaggio itinerante del suo tour non si fermerà nella capitale. La attendono altre undici tappe dove toccherà prevalentemente le maggiori città italiane. Un tour da record ma anche un vero e proprio tour de force per la famosa cantante italiana che in un mese ha già cantato e dovrà ancora cantare in 17 città.

Su ticketone è ancora possibile trovare i biglietti per i concerti che terrà ad Eboli il 9 aprile, a Perugia il 12 aprile e a Firenze il 13 aprile.

Il tour terminerà a Torino il 26 aprile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche