Giorgia concerto e cd, in uscita oggi il triplo

Roma

Giorgia concerto e cd, in uscita oggi il triplo

Giorgia
Venerdì 21 novembre uscirà il triplo cd antologico
“Spirito Libero, viaggi di voce 1992 -2008”

Il 1° dicembre concerto-evento all’Auditorium di Roma

Venerdì 21 novembre uscirà il triplo cd antologico di GIORGIA “Spirito Libero, viaggi di voce 1992 – 2008” (etichetta DDC Dischi di Cioccolata – distribuito da SonyBMG Music).

“Spirito Libero, viaggi di voce 1992 – 2008” ripercorre in tre dischi tematici i brani salienti che hanno segnato la carriera di GIORGIA, alcuni dei quali riarrangiati e reinterpretati: il cd1 dal titolo “per abbracciarsi” contiene 15 tra i brani più melodici dell’Artista, il cd2 dal titolo “per liberarsi” racchiude 14 pezzi dal ritmo frizzante mentre nel cd3 intitolato “per (r)incontrarsi” GIORGIA ha scelto 15 brani tra duetti, live e collaborazioni artistiche.

Oltre al singolo “Per fare a meno di te” scritto a quattro mani da GIORGIA e Fabrizio CAMPANELLI , tema della colonna sonora della nuova pellicola di Luca Lucini “Solo un padre”, l’album contiene altri tre inediti: “Via col vento”, “Farei di tutto” e “Lacrime amare”.

“Spirito Libero, viaggi di voce 1992 – 2008” sarà in vendita anche con uno speciale cofanetto che conterrà oltre ai tre cd, un dvd con 19 videoclip di GIORGIA e alcune chicche televisive: dal debutto sul palco di Sanremo nel 1994 al live di Capodanno dello scorso anno.

Il 21 novembre nascerà anche la radio online di GIORGIA: Radio Spirito Libero, sul sito www.dada.net: la bellissima voce dell’artista presenterà ogni settimana una speciale selezione musicale composta dai brani da lei più amati.

La particolarità del format è che i brani, ordinati in playlist, potranno essere ascoltati in versione completa (full streaming) da tutti, non importa se iscritti al sito. Su Radio Spirito Libero sarà presente anche suo blog personale dove gli utenti potranno interagire, commentare e diventare fan nel suo artist space:http://it.dada.net/music/giorgia. Il 25 novembre Radio Spirito Libero sarà presentata ufficialmente con una chat live di Giorgia. Per partecipare basta iscriversi gratuitamente.

Il 1° dicembre GIORGIA sarà protagonista del concerto-evento alla Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, un live unico durante il quale l’Artista rileggerà il suo repertorio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche