Giorgia in concerto: i successi di una star italiana in scena al Palapartenope

Napoli

Giorgia in concerto: i successi di una star italiana in scena al Palapartenope

Dopo i ritmi sublimi di Keith Jarrett, capace di paralizzare un San Carlo gremito, stasera tocca a un’ icona popolare italiana entusiasmare il pubblico partenopeo. Al Palapartenope sarà di scena Giorgia, per la terz’ultima data del suo “Spirito Libero tour 2009″, che fino ad ora ha riempito teatri e stadi di tutta la penisola.
“Spirito libero – viaggi di voce 1992-2008″ è la storia musicale di una delle più celebri cantautrici italiane, che, da quando si presentò tra le nuove proposte a Sanremo ‘93 con il brano “E poi”, non ha mai smesso di cavalcare l’onda di un successo prima nazionale, e poi planetario. Quindici anni di canzoni che hanno segnato la musica pop italiana racchiusi in un cofanetto che presenta anche l’inedito “Per fare a meno di te” e un brano della colonna sonora del film “Solo un padre”.
Al Palapartenope Giorgia ripercorrerà la sua carriera artistica in compagnia della sua band al completo: Sonni T.

alla direzione musicale e al basso, Alessio Centofanti e Claudio Storniolo alle tastiere, Marco Rinalduzzi e Mike Scott alle chitarre, Marcello Surace alla batteria e Diane Winter alla voce. Venticinque brani che chiameranno il pubblico a un lungo applauso, tra vecchi successi come “Di sole e d’azzurro” e “Come saprei” e nuove tonalità, tipiche dei live di questa vera star italiana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche