Giorgia Meloni su Boldrini: accoglie i migranti, poi spiaggia privata

News

Giorgia Meloni su Boldrini: accoglie i migranti, poi spiaggia privata

SANTA MARGHERITA LIGURE 10/06/2011 - CONVEGNO DI CONFINDUSTRIA GIOVANI "GIOVANI, GUARDARE LONTANO PER VEDERE OLTRE" - NELLA FOTO: GIORGIA MELONI, MINISTRO DELLA GIOVENTU' FOTO MGFOTO/INFOPHOTO

Giorgia Meloni non ha l’abitudine di mandarle a dire e, in questo caso, ha tenuto senza dubbio fede al suo personaggio.

Ieri, in un comizio elettorale a Valenza per sostenere il candidato sindaco del Centro Destra Sergio Cassano (questa domenica è previsto il ballottaggio), la presidente di Fratelli d’Italia ha voluto esprimere ciò che pensa della sinistra italiana: “quella di oggi è una sinistra radical chic: gli unici immigrati che conosce sono il giardiniere e il maggiordomo”.

Ma il bersaglio vero, quello al quale spetta la freccia avvelenata, è stata la presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini, accusata di ipocrisia: “la Boldrini? Mi fa ridere: continua a dire che gli immigrati vanno accolti sempre e comunque e poi chiede a Mattarella di poter fare le vacanze nella residenza presidenziale di Castelporziano, così può andare nella spiaggia riservata senza essere infastidita dai vu’ cumprà”. Svelato così un piccolo segreto, forse di poco contro, ma di quelli che, in genere, infastidiscono.

Nessuna replica, per ora, da parte di Laura Boldrini.

Giorgia Meloni non ha fatto mancare un colpo anche per il premier Renzi, che “non è mica di sinistra, è messo lì per fare gli interessi delle lobby, delle banche, della finanza internazionale e dei privilegiati”.

1 Trackback & Pingback

  1. Giorgia Meloni su Boldrini: accoglie i migranti, poi spiaggia privata | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche