Giorgia Palmas e la ricerca dell’amore vero e soave COMMENTA  

Giorgia Palmas e la ricerca dell’amore vero e soave COMMENTA  

Giorgia Palmas, modella ed attrice italiana, nonché vincitrice del reality show “L’Isola dei Famosi”, dotata di un fisico armonioso, caratterizzato da forme esuberanti, pare brillare come una immensa stella del cielo.

Leggi anche: Dimensioni del pene: ecco gli stati più dotati. L’Italia come è messa?

Somiglia in tutto e per tutto ad una vera dea dell’amore platonico e soave, tipico esempio di beltà e splendore abbagliante. La bella Giorgia Palmas pare muoversi con passo felpato, tipico di una pantera che si muove con eleganza nella savana immensa.

Leggi anche: Innamoramento e amore differenza

E l’amore? Per adesso la bella Giorgia Palmas pare sia giunta ad una situazione di stallo e di riflessione, pare stia cercando di carpire i segreti nuovi dell’amore solerte ed autentico.

La felicità sentimentale pare sia qualcosa di estremamente prezioso nel mondo attuale.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*