Giorgia Palmas, l’amore nuovo e la vita COMMENTA  

Giorgia Palmas, l’amore nuovo e la vita COMMENTA  

Giorgia Palmas, nota modella ed attrice italiana, vincitrice del reality show “L’isola dei famosi, donna dotata di beltà e splendore abbagliante, appare brillare come una stella immensa del cielo.

Leggi anche: Come capire se si è innamorati di qualcuno?

L’amore secondo la Palmas rappresenta empiricamente qualcosa di unico e misterioso, foriero di novità conclamata. La Palmas è una donna bellissima, dotata di classe cristallina, simbolo regale di persona nobile ed innamorata dell’esistenza umana.

Leggi anche: Monica Bellucci si rivela: ‘l’erotismo non è questione di età’

Nel mondo odierno l’amore rappresenta un valore messo in discussione, ma la felicità umana illumina il sorriso dell’essere nuovo dell’era internettiana. Le emozioni ci proiettano immancabilmente verso una nuova fase spirituale ed emotiva.

Essena algebrica d’amore spontaneo o viaggio nel mondo regale del dolce e nobile sentimento amoroso.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*