Giorgia Palmas sempre più bella ed in piena forma più che mai COMMENTA  

Giorgia Palmas sempre più bella ed in piena forma più che mai COMMENTA  

Giorgia Palmas, modella ed attrice italiana, ex-velina e vincitrice del reality show “L’Isola dei famosi”, dotata di un fisico armonioso e soave, caratterizzato da forme fisiche esuberanti, continua a far parlare di sé per la sua sembianza magica e il suo modo originale ed eccentrico di comportarsi.

Leggi anche: Viaggio su Marte: Pietro, medico italiano, rinuncia per amore

La Palmas brilla perennemente come una dolce ed immensa stella del cielo, dipana sensazioni uniche, foriere di novità conclamata; la bellezza fisica è l’anima stesa sa dell’amore.

Leggi anche: Tinder: significato cuore verde e legenda completa

Amore autentico e regale che si muove perennemente in una simbiosi unica, foriera di novità conclamata. Gli astri immensi del cielo indicano perennemente le stagioni dell’amore vissuto e simbolo nuovo di modernità eccelsa e sobria.

Vita nuova che genera amore vero.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*