Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sono lasciati: ecco gli indizi

Gossip e TV

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sono lasciati: ecco gli indizi

palmas

Dopo 5 anni di relazione, sembra che la storia tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sia terminata: erano in crisi da questa estate

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sono una delle coppie più amate dai telespettatori. I due si sono conosciuti a Paperissima Sprint e, da quel momento, tra loro è sbocciato l’amore. La loro relazione è durata 5 anni, ma adesso sembra essere terminata. Già da questa estate giravano rumors su una loro possibile crisi, ma sia Giorgia che Vittorio non avevano detto nulla a riguardo. Adesso, però, pare proprio che la rottura sia stata confermata dalla Palmas in un’intervista rilasciata al Guerin Sportivo.

Tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti è finita: la conferma

Era ormai da qualche mese che circolava la voce che Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti fossero in crisi. La coppia, infatti, questa estate ha fatto le vacanze separate: lei le ha trascorse con la figlia in Sardegna, mentre lui ha viaggiato in sella alla sua fidata bicicletta. Nonostante quasi tutte le maggiori testate di gossip avessero ipotizzato che tra Brumotti e la Palmas tirasse aria di rottura, nessuno dei due aveva confermato i rumors, lasciando quindi che la notizia appassisse e venisse dimenticata da tutti quanti.

Negli ultimi giorni, però, è giunta voce che i due si siano definitivamente lasciati.

La conferma sembra essere stata data da un’intervista che Giorgia Palmas ha rilasciato al Guerin Sportivo. Durante tutto il corso dell’intervista, infatti, Giorgia ha parlato poco volentieri della sua vita privata, cercando anzi di evitare di rispondere a tutte le domande che potessero far trapelare qualcosa sulla sua situazione sentimentale. Nel momento in cui, però, si è trovata costretta a dover parlare di Vittorio Brumotti, la Palmas ne ha parlato al passato, come se fosse una storia ormai chiusa.

Giorgia Palmas è di nuovo single

Quando, quindi, sono cominciati a insorgere i primi sospetti che Giorgia non stesse più insieme a Vittorio, le è stata posta la domanda “single o impegnata?“. A ciò la Palmas ha risposto chiedendo una domanda di riserva. Sembra, perciò, che non ci sia più speranza che lei e Vittorio tornino nuovamente insieme. E’ ormai palese che i due non stiano più insieme, ma non è ancora ben chiaro come mai siano entrati in crisi.

In cinque anni di relazione, sembrava che tutto stesse andando a meraviglia tra Giorgia e Brumotti.

Tra di loro, c’era una chimica davvero incredibile, che è stata in grado di far innamorare chiunque della loro coppia. Vittorio era anche in buonissimi rapporti con la figlia della Palamas, Sofia, nata nove anni fa dalla relazione con Davide Bombardini. Di conseguenze, questa improvvisa crisi e rottura appare veramente inspiegabile. Non possiamo far altro che attendere una conferma ufficiale da parte della coppia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche