Giorgia: scaletta dei concerti 2017

Musica

Giorgia: scaletta dei concerti 2017

Ecco la scaletta di Oronero, il Tour di Giorgia che prende il nome dal nuovo album che contiene il singolo Vanità.

Oronero è il nome del nuovo tour di Giorgia che ha toccato piazze importanti come il Palalottomatica di Roma, riscuotendo enorme successo di pubblico e l’inserimento di una nuova data per accogliere l’enorme mole di richieste. Una tournèe nata per promuovere il suo decimo album in studio, che ha vissuto un succoso aperitivo già durante il Festival di Sanremo con la partecipazione della cantante romana che ha proposto il brano Vanità.

Il tour di Giorgia è partito a marzo ed ha già raggiunto diverse città importanti come Milano e che toccherà altri luoghi cult dei grandi eventi come il PalaMandela a Firenze e il PalAlpitour di Torino dove il tour calerà il sipario. Tantissimi i brani famosi della cantante inseriti in scaletta, cosi come saranno presenti alcuni medley e successi del passato oltre ai nuovi brani contenuti in Oronero.

Chi vuole partecipare alle restanti tappe del tour di Giorgia potrà farlo acquistando i tagliandi su Ticketone, anche se alcune tappe, come quella di Bari, è già sold out.

Per chi fosse interessato all’acquisto, i biglietti sono disponibili solo nei punti vendita convenzionati. Fra le tappe che farà il tour di Giorgia ricordiamo il concerto a Eboli e Perugia, rispettivamente il 9 e 12 aprile e poi sarà la volta di Firenze, Rimini e Ancona. Le ultime date sono previste a Verona, Padova, Conegliano e Torino il 26 aprile per il gran finale. I biglietti sono ancora a disposizione con prezzi che oscillano tra i 34 e 46 euro. Ecco la scaletta completa che Giorgia proporrà nei suoi concerti partendo da Vanità, il singolo di Oronero che sta impazzando nelle radio nazionali.

La scaletta completa del Tour Oronero:

Vanità
Credo
Scelgo ancora te
Tu mi porti su
E poi / Girasole / Come saprei
Vivi davvero
Marzo
Gocce di memoria
Sign o’ the Times / Kiss / Purple Rain
Posso farcela
Amore quanto basta
È l’amore che conta
Regina di notte
Quando una stella muore
Non mi ami
Play Video
Il mio giorno migliore
Di sole e d’azzurro
Oronero
Primavera / Laura non c’è / I’ll Be Missing You
Che male c’è
Dimmi dove sei / Un amore da favola
Io fra tanti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche