Chi è concorrente Giorgio Albanese serale Amici di Maria de Filippi 2015

News

Chi è concorrente Giorgio Albanese serale Amici di Maria de Filippi 2015

Movimenti sicuri e grande forza espressiva, Giorgio ha le idee chiare sul suo futuro come ballerino
Giorgio Albanese è nato il 20 giugno 1994 in Puglia, ma ha sempre vissuto a Lonigo, in provincia di Vicenza, con la famiglia. È molto determinato a far diventare la danza la sua professione.
Si descrive come una persona che ama la solitudine e che ha bisogno di poche parole per esprimersi. Dà molto valore alla sincerità e alla schiettezza. È di temperamento schivo, orgoglioso e diffidente e tende al pessimismo. Da piccolo la passione per la danza lo ha portato ad allontanarsi dagli amici, che non lo capivano. Se non dovesse riuscire a concretizzare il suo sogno, andrà a lavorare come muratore con il padre.
Attraverso la danza, Giorgio esprime il suo lato più emotivo, una qualità che l’insegnante di ballo Veronica Peparini è stata subito in grado di riconoscere e valorizzare. È fidanzato con la bella Nadia Aprea, una giovane ragazza napoletana formatasi al Dm Ballett di Mantova, lo stesso istituto dove ha studiato Giorgio.
Giorgio è stato il primo concorrenete di questa edizione di “Amici” ad essere promosso al Serale il 21 febbraio ed è stato contesto fra le due coach.

Una settimana più tardi, ha scelto la squadra blu di Elisa, che lo stima molto. Le doti di Giorgio nella danza sono la delicatezza, l’intensità e la precisione.

1 Trackback & Pingback

  1. Chi è Giorgio Albanese, ballerino ad Amici 14 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche