> > Giorgio Manetti fa una rivelazione sulla storia con Gemma

Giorgio Manetti fa una rivelazione sulla storia con Gemma

giorgio e gemma

E' stato amore vero quello tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, rispettivamente cavaliere e dama del trono over di Uomini e Donne? Secondo la maggior parte dei telespettatori la loro storia è stata reale e caratterizzata dal vero amore e, anche se è poi naufragata, sembra proprio che i due nutrano...

E’ stato amore vero quello tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, rispettivamente cavaliere e dama del trono over di Uomini e Donne? Secondo la maggior parte dei telespettatori la loro storia è stata reale e caratterizzata dal vero amore e, anche se è poi naufragata, sembra proprio che i due nutrano sentimenti reciproci piuttosto forti. In particolare Gemma la quale, nonostante oggi sostenga di non amarlo più, nutre sentienti che vanno oltre l’affetto; del resto è stato Manetti a mettere la parola fine alla loro relazione e non sembrerebbe intenzionato a fare marcia indietro. Nel corso di un’intervista a La Nazione è sceso nei dettagli facendo alcune interessanti rivelazioni: “Con Gemma, che era già molto popolare – ha sottolineato – ho iniziato la storia a gennaio 2015 e c’erano signore anche più giovani e attraenti, ma, che ci posso fare? Preferivo lei. Il problema è che nel nostro Paese c’è del ‘machismo’ e la donna viene vista come un oggetto più che come persona pensante. Per me è difficile, innamorarmi perché non ricerco solo l’aspetto fisico, ma anche intellettuale”.

La differenza di età non sembra essere stata un problema per Giorgio il quale ha parlato di una forte intesa mentale con la dama di UeD: “è accaduto con questa persona e mezza Italia si è domandata ma come mai, invece di corteggiare una bella donna di 30 anni, benché ne avessi 59, avessi scelto Gemma, che è anche molto elegante. Io ho viaggiato molto e in altri Paesi non sarebbe stata neppure notata la differenza d’età”.