> > Giorgio Mastrota: moglie, figli, curiosità

Giorgio Mastrota: moglie, figli, curiosità

Giorgio Mastrota

Giorgio Mastrota è ormai noto per essere il re delle televendite. Ecco qualche curiosità su di lui.

Della vita privata di Giorgio Mastrota sappiamo poco, pur vedendolo spesso in tv nel ruolo, ormai storico, di conduttore di televendite. Giorgio ha sempre detto con orgoglio di non aver mai dovuto cedere al reality per poter proseguire il suo lavoro con discreto successo. In effetti, è dal 1995 che è abbonato, si può dire, al mondo delle televendite e, tranne per qualche breve apparizione televisiva come presentatore, il bell’attore e conduttore italiano pare aver trovato la sua dimensione ideale. Ma quanto sappiamo di lui? A dire la verità, non tantissimo. Ecco, però, qualche curiosità sul presentatore e sulla sua famiglia.

Giorgio Mastrota

Ripercorriamo le vicende sentimentali del noto conduttore tv. Giorgio Mastrota è, oggi, legato sentimentalmente a Flo Gutierrez, una sciatrice delle Federazione Italiana Sport Invernali. I due iniziano a frequentarsi nel 2012, e la relazione sembra continuare nel migliore dei modi. Quello con la Gutierrez non è, però, il primo legame importante del conduttore. Il più famoso è sicuramente quello con la bella showgirl spagnola Natalia Estrada, con cui è stato sposato dal 1992 al 1998, e con la quale ha avuto anche una bambina, come vedremo. Divorzia dalla moglie nel 1998 e si risposta con la bella modella brasiliana Carolina Barbosa pochi anni dopo. Anche questo secondo matrimonio, però, naufraga.

I figli

Giorgio Mastrota ha avuto quattro figli. La più conosciuta è la maggiore, Natalia, nata dalla relazione con l’ex showgirl Natalia Estrada. Dal secondo matrimonio con Carolina Barbosa è nato, invece, Federico. Sono ancora molto piccoli, infine, i due bimbi avuti dall’attuale compagna Flo Gutierrez, Matilde e Leonardo. Pochi mesi fa Giorgio Mastrota è stato paparazzato in Kenya con i due figli maggiori, Natalie e Leonardo. Dalla foto è davvero difficile non rendersi conto che Natalia ha preso tutto dalla madre: la somiglianza con l’ex ballerina di Gijon, che ha da tempo lasciato il mondo dello spettacolo, è impressionante.

La carriera

Il presentatore è entrato nel mondo dello spettacolo vincendo il titolo di “Uomo ideale” a “Uomo più bello d’Italia” nel 1988. Dopo quell’esperienza, inizia a lavorare come conduttore per diversi programmi Rai e Mediaset, soprattutto negli anni ’90, con programmi come “Bellezze al bagno” e “Il nuovo gioco delle coppie”. Negli ultimi anni, oltre alle televendite, ha condotto per Mediaset “Matricole e Meteore” ed è stato aiuto-cuoco in “la terra dei cuochi” sulla Rai. Una stramba curiosità, in particolare è legata a Giorgio Mastrota. Gli è stata dedicata una canzone dai Nanowar of Steel, dal titolo “Giorgio Mastrota (keeper of inox steel)” che scherza proprio sulle qualità da venditore del presentatore.