Giorgio rifiuta Elga a Uomini e Donne. Lei si vendica con un video

Gossip e TV

Giorgio rifiuta Elga a Uomini e Donne. Lei si vendica con un video

Il ritorno di Elga Profili a “Uomini e Donne” è riuscito a creare un certo scompiglio in rete, ma soprattutto nei telespettatori della trasmissione condotta da Maria De Filippi, che si sono riversati sulla rete per commentare questo ritorno lampo. Sì perché Elga ha avuto vita breve in trasmissione. La dama, che abbandonò il programma in seguito a un litigio con Gianni Sperti, ha provato a rientrare in trasmissione attraverso Giorgio Manetti. A sorpresa, e con sommo sbigottimento da parte dell’ex fidanzata Gemma Galgani, la donna ha fatto il suo ingresso in studio tra le aspiranti corteggiatrici di Giorgio. Nel presentarsi, ha fatto presente di aver già conosciuto il “gabbiano” attraverso i social network ma che, quando si sarebbe resa conto di nutrire nei suoi confronti un certo interesse, avrebbe preferito utilizzare la strada ufficiale, piuttosto che corteggiarlo all’oscuro di tutti. Purtroppo per lei, Giorgio ha apprezzato lo sforzo ma, pochi minuti dopo, l’ha rispedita a casa.

L’uomo ha addotto come motivazione il fatto che la sua etica non gli consentirebbe di frequentare una donna che è amica – o che lo è stata – di una sua ex compagna, Gemma in questo caso.

Elga ha incassato il rifiuto ed è andata a casa ma, una volta metabolizzato l’accaduto, ha postato un video sul suo profilo Facebook in cui spiega che quello di Giorgio non sarebbe stato un vero rifiuto. L’uomo, già accusato pesantemente da Gilda Grandi, l’avrebbe allontanata dalla trasmissione per poi cercarla fuori. Elga dice chiaramente che, a telecamere spente, lui le avrebbe chiesto di vedersi lontano dallo studio, ma non in trasmissione, cosa che avrebbe fatto in passato anche con Rossella Bove, altra ex protagonista del trono over. Giorgio non ha commentato l’accaduto, né l’ha menzionato nel corso delle puntate di Uomini e Donne che si stanno registrando in questi giorni. Impossibile, su queste basi, stabilire chi tra i due racconta la verità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche