> > Giornata alla Casa Bianca: Melania indossa un vestito particolare

Giornata alla Casa Bianca: Melania indossa un vestito particolare

Melania

Nonostante le voci che la volessero infelice, Melania Trump è apparsa sorridente al picnic alla Casa Bianca, dove ha indossato un vestito particolare

Nonostante negli ultimi giorni le indiscrezioni sostenevano che fosse infelice e addirittura disgustata dal marito, Melania Trump invece si è mostrata sorridente ai fotografi durante il picnic organizzato alla Casa Bianca. Per l’occasione, la First Lady americana ha anche indossato un vestito particolare che ha destato un po’ di curiosità.

Melania al picnic della Casa Bianca: sorridente e con un vestito particolare

Alla Casa Bianca si è svolto il consueto picnic che ha visto protagonisti il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, con i membri del Congresso. Si tratta di una tradizione, in quanto l’evento ormai viene ripetuto ogni anno ed organizzato soprattutto per festeggiare in maniera speciale le recenti elezioni del tycoon.

Melania

Per l’occasione ha presenziato anche la moglie del Presidente, Melania Trump, che ai fotografi si è mostrata sorridente nonostante le voci negli ultimi giorni la volessero infelice accanto al marito. Invece, la First Lady è apparsa felice e divertita, soprattutto quando ha potuto coccolare un bebè e ha giocato insieme ai figli di Ivanka. Particolarmente curioso è stato appunto il momento in cui è stato dato a Melania un piccolo bebè, con in testa una coroncina a stelle e strisce: la Prima Donna americana non ha avuto problemi a prendere in braccio il piccolo, tanto che poi ci ha scherzato divertendosi parecchio.

Melania

Melania si è presentata per questo evento con un vestito particolare, bianco e a quadroni ed è rimasta accanto al marito per tutto il tempo. La figlia di Trump, invece, indossava un vestito a tema floreale senza spalline.

Melania

Quella che doveva essere una cerimonia quasi ufficiale, si è trasformata invece in una festa con un clima e un ambiente familiare, in cui Donald Trump, Ivanka e Melana hanno potuto sciogliere le tensioni degli ultimi tempi, mescolandosi nella folla dei sostenitori. Dopo un breve discorso pronunciato da Trump (in cui il Presidente ha ricordato anche il deputato Scalise), il clima è poi diventato del tutto informale. Soprattutto perchè tutti i politici avevano portato con sè per questo eventi famiglia e bambini, che hanno reso l’ambiente decisamente più sobrio.

Picnic alla Casa Bianca: presente anche Ivanka

Come già accennato in precedenza, alla festa era presente anche la figlia di Donal Trump, Ivanka. Senza dubbio anche lei si è divertita, soprattutto perchè ha portato con sè i suoi tre figli, avuti dal marito Joseph Kushner, che si sono scatenati del giardino della Casa Bianca.

In un altro particolare momento, la stessa Ivanka ha fatto fare anche una giravolta alla sua primogenita, a dimostrazione di quanto il clima fosse del tutto informale e familiare.