Chi è Giovanni Angiolini Grande Fratello 2015 COMMENTA  

Chi è Giovanni Angiolini Grande Fratello 2015 COMMENTA  

Buonasera e buon week end ragazzi, oggi sono quì con voi per darvi una dritta squisitamente di gossip. Mi rivolgo, soprattutto, a voi ragazze che sicuramente sarete rimaste estasiate dal sexy medico Giovanni Angiolini, uno dei volti del Grande Fratello edizione 2015.

Cerchiamo di conoscerlo meglio. Come già detto, il ragazzo è un brillante medico di 34 anni, è nato il 13 Gennaio 1981 e vive a Sassari. Il suo segno zodiacale è il Capricorno ed è uno specializzando all’ultimo anno di ortopedia.

Il motto preferito di questo baldo giovane è: “Volere e potere”. Proviene da una famiglia semplice, è infatti figlio di un operaio e di una segretaria, fin da bambino ha sempre sognato di fare il medico, per aiutare il prossimo.

E’ il primo laureato nella sua famiglia ed il suo sogno è diventare un ortopedico sportivo. E’ single da un anno, dopo una lunga storia d’amore durata ben 13 anni.

L'articolo prosegue subito dopo

Ora ha una vita sociale alquanto movimentata ed ha un notevole successo con le donne.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*