Girls 6: chi è Andrew Rannells

Gossip e TV

Girls 6: chi è Andrew Rannells

Girls 6: chi è Andrew Rannells
Girls 6: chi è Andrew Rannells

Andrew Rannells è un attore che vive a Los Angeles. Attualmente è uno dei personaggi principali della serie televisiva Girls. Qui interpreta il ruolo di Elijah Krantz.

Andrew Rannells è l’attore che interpreta nella serie televisiva Girls 6 il personaggio Elijah Krantz. Il giovane, classe 1978, è un attore e cantante conosciuto per aver interpretato Elder Price in Broadway The Book of Mormon e per il ruolo di Bryan nel telefilm The New Normal.

Andrew Rannels, di origini irlandesi e polacche, è nato ad Omaha. Dopo aver preso il diploma, decide di iniziare a studiare recitazione in un College. Due anni dopo, inizia le sue prime audizioni nel mondo dello spettacolo. Inizialmente lavora come doppiatore per poi intraprendere la nuova strada verso il mondo della recitazione. Andrew Rannels si è dichiarato apertamente omosessuale. Attualmente, convive con nella città di Los Angeles con il collega Mike Doyle.

All’interno della trama della serie televisiva Girls, Andrew Rannels interpreta, come abbiamo già detto, il personaggio di Elijah Krantz.

Stiamo parlando dell’ex compagno di Hannah. Durante il corso della relazione, nata nel periodo in cui entrambi frequentavano il College, Elijah si accorge di essere omosessuale. E’ uno dei personaggi principali della serie TV Girls ed è molto amato dal pubblico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche