Girls 6: Chi è Allison Williams

Serie TV

Girls 6: Chi è Allison Williams

Allison Williams
Allison Williams

Girls 6: Chi è Allison Williams? Tutto sull’attrice americana che interpreta Marnie Michaels in Girls, serie di successo giunta alla sesta stagione.

Allison Williams è un’attrice statunitense, figlia d’arte. I suoi genitori sono infatti una produttrice televisiva, Jane Gillan Stoddarf e un presentatore di NBC, Brian Williams.

La giovane, diplomata alla Greenwich Academy, si è laureata a Yale nel 2010. Tra le sue prime esperienze nel mondo dello spettacolo ricordiamo un mashup del brano Nature Boy sulla base di A Beautiful Mine di RJD2. Grazie a questo video, che riscosse successo su Youtube, fu scelta per il ruolo di Marnie in Girls.

L’attrice ha scritto degli sketch per il sito Funny or Die, in cui recitava la parte di Kate Middleton con l’attore Oliver Jackson Cohen. In Girls, come già detto, Allison interpreta Marnie Michaels, amica stretta della protagonista Hannah.

Le due ragazze sono amiche dal periodo del college e Marnie è assistente in una galleria d’arte.

Ha un fidanzato, Charlie, di cui però non sembra realmente innamorata. Marnie lo lascerà diverse volte nel corso della serie, proprio perché non convinta.

D’un tratto, però, la ragazza resta di stucco quando Charlie trova una nuova fidanzata. Dopo una brutta lite con Hannah decide di trasferirsi dall’amica Shoshanna. Marnie perde anche il lavoro poco tempo dopo e comincia a lavorare in un club per soli uomini. Qui incontra Booth Jonathan, un ragazzo per cui ha sempre avuto una cotta e i due finiscono a letto.

Lui però la considera una semplice accompagnatrice e non la sua fidanzata, il che turba profondamente Marnie. La giovane quindi continua a rincorrere il suo sogno di fare la cantante e si rimette con Charlie. Tempo dopo il giovane la lascia e lei inizia a lavorare nel locale del suo nuovo compagno, Ray. Più tardi decide di licenziarsi e trova lavoro come assistente in un’altra galleria d’arte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche