Girls: gli attori della stagione 6

Serie TV

Girls: gli attori della stagione 6

Girls
Girls : le protagoniste della serie

Girls: ecco chi sono gli attori che prenderanno parte alla sesta stagione della fortunata serie americana in onda negli Usa a partire da febbraio 2017.

Girls: chi sono gli attori della nuova serie? Riconfermato per lo più il cast delle precedenti stagioni. Mistero sulle new entry, poche le indiscrezioni a riguardo. Negli Usa, Girls andrà in onda a partire da febbraio 2017.

Confermati i personaggi principali e secondari del cast. Allison Williams tornerà nel ruolo di Marnie Michaels e Lena Dunham, protagonista e ideatrice della serie, in quello di Hanna Horvath. Co-protagoniste Jemima Kirke nei panni di Jessa Johansson e Zosia Mamet in quelli di Shoshanna Shapiro.

Seguono Adam Driver che interpreta Adam Sackler e Matthew Rhys, il cui personaggio è ancora avvolto nel mistero. Altri attori che prenderanno parte alla nuova stagione sono Ebon Moss Bachrach, nel ruolo di Desi Harperin e Gillian Jacobs, nei panni di Mimi-Rose Howard.

E ancora Zachary Quinto che interpreta Ace, Peter Scolari, nel ruolo di Ted Horvath.

Becky Ann Baker sarà Loreen Horvath, Jake Lacy interpreta Fran Parker.

Maude Apatow sarà Cleo, Douglas McGrath reciterà nel ruolo di Principal Toby Cook e Barbara Miluski in quello di Kippy Cohen. Tom Morrissey sarà, infine, Mr. Gold. Una stagione che, come pre-annunciato da Lena Dunham, sceneggiatrice e attrice della serie, sarà quella conclusiva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...