Girls stagione 6: anticipazioni e personaggi

Serie TV

Girls stagione 6: anticipazioni e personaggi

girls
girls

La serie televisiva “Girls”, tornerà in televisione con la sesta stagione che sarà anche l’ultima, come ha dichiarato la creatrice Lena Dunham.

La serie televisiva statunitense “Girls”, mandata in onda sul canale via cavo HBO dal 15 aprile 2012, avrà una sesta ed ultima stagione. Il telefilm, interpretato e prodotto da Lena Dunham, ha tra i produttori esecutivi Judd Apatow ed ha conseguito un grandissimo successo sin dalla prima serie. Infatti la prima stagione ha ricevuto il Golden Globe per la miglior serie commedia o musicale. I personaggi che vedremo nella sesta stagione, saranno gli stessi delle serie precedenti, i quali continueranno a portare avanti le vicende delle quattro amiche che, dopo essersi trasferite a New York, stanno cercando di ricostruirsi una nuova vita. Hannah, il personaggio principale, è un’aspirante scrittrice che ha poco più di venti anni ed è costretta a mettere di nuovo in discussione le proprie aspirazioni, dopo che i genitori hanno deciso di tagliarle i fondi per il suo mantenimento ed è affiancata dalle sue migliori amiche Marnie, Jessa e Shoshanna.

Hannah, scoprirà durante la serie, quanti sbagli bisogna commettere pur di sopravvivere a New York.

Hannah Horvath è interpretata da Lena Dunham e doppiata da Letizia Ciampa. La sua amica, Marnie Michaels, interpretata da Allison Williams e doppiata da Valentina Favazza, la frequenta sin dai tempi del college e lavora come assistente in una galleria d’arte. Invece Jessa Johansson, interpretata da Jemima Kirke e doppiata da Eva Padoan, lascia l’Oberlin College dopo averlo frequentato per sette mesi a causa di una dipendenza da eroina. Dopo aver girato un po’ il mondo torna a New York e va ad abitare nell’appartamento della cugina Shoshanna. Shoshanna Shapiro, interpretata da Zosia Mamet e doppiata da Erica Necci, è una ragazza ingenua e gentile, fan del telefilm “Sex and the city”, ma vergine. Ospita nel suo appartamento la cugina Jessa. Adam Sackler, interpretato da Adam Driver e doppiato da Andrea Mete, è il ragazzo di Hannah e di mestiere fa il falegname. Dalle anticipazioni, trapelate sul web sulla sesta stagione, Lena Dunham ha rivelato che il telefilm si chiuderà per sempre con la sesta serie.

Infatti già da tempo la creatrice e protagonista dello show aveva dichiarato di aver pensato ad un finale molto dark e di avere già ben chiaro come si sarebbe dovuta concludere la serie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...