Giro d’Italia 2013: risultati quarta tappa COMMENTA  

Giro d’Italia 2013: risultati quarta tappa COMMENTA  

Il Giro d’Italia promette emozioni e colpi di scena continui. La quarta tappa è stata molto interessante da seguire: la Policastro Bussentino-Serra San Bruno, di 196 chilometri, è partita in Campania ed è terminata in Calabria. Questa tappa, pianeggiante e senza difficoltà per i primi 190 chilometri, poi è stata caratterizzata da salite e discese piuttosto impegnative.

Leggi anche: Strategie e-commerce in Fiera a Vicenza


La quarta tappa è stata vinta dal giovane Battaglin, che ha prevalso sugli italiani Giovanni Visconti e Fabio Felline. Tra i partecipanti alla quarta tappa, dove protagonista è stata la pioggia, sono da segnalare Luca Paolini (già vincitore di una maglia rosa) e Danilo Di Luca. Ora vediamo come si svolgeranno le prossime tappe.

Leggi anche: Svizzera: sexy soldatesse per una campagna social


 

Leggi anche

Svizzera: sexy soldatesse per una campagna social
Attualità

Svizzera: sexy soldatesse per una campagna social

Una campagna social o un azzardo e una violazione delle regole? Sta di fatto che sui social le donne militari sfoggiano in divisa militare armi e pose belliche tutta la loro sensualità. La Svizzera è sempre stata esente da battaglie e si è sempre tenuta i campo neutrale. Svizzera che però adesso sta cercando di promuovere una nuova immagine di militare: le soldatesse.  Svizzera che con l'hashtag #schweizerarmee sia su twitter che su  Instagram propone delle donne, affascinati e anche sexy con le armi in mano e sui carri armati.  Anche s ere donne sono solo l'1% dell'Arma, sono state scelte come testimonial dell'esercito per Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*