> > Giro d’Italia, corridore grida Terroni agli spettatori

Giro d’Italia, corridore grida Terroni agli spettatori

default featured image 3 1200x900

Lo sport dovrebbe essere un momento di aggregazione e condivisione, invece purtroppo è sempre più un’occasione di scontro e polemiche. Durante la tappa del Giro d’Italia a Nocera Inferiore (Sa) un corridore ha urlato “Terroni” contro le persone riunite a vedere passare la corsa. Umilia...

giro-dItalia

Lo sport dovrebbe essere un momento di aggregazione e condivisione, invece purtroppo è sempre più un’occasione di scontro e polemiche. Durante la tappa del Giro d’Italia a Nocera Inferiore (Sa) un corridore ha urlato “Terroni” contro le persone riunite a vedere passare la corsa. Umiliati ed offesi, molti nocerini hanno inveito contro il ciclista dalle pagine del social network, ed il video dell’episodio sta facendo il giro delle bacheche.

La città di Nocera Inferiore si dichiara delusa e offesa dall’intera categoria dei ciclisti. Simili episodi non dovrebbero verificarsi perché sono contrari allo spirito dello sport e suscitano polemiche inutili quando invece l’attenzione dovrebbe focalizzarsi sugli atleti e sulla gara.