Giro turististico a Santorini, Grecia COMMENTA  

Giro turististico a Santorini, Grecia COMMENTA  

 

 

Santorini, una delle isole greche, si trova nel Mar Egeo. E’ una delle mete turistiche più popolari e famose di tutta la Grecia. Santorini possiede alcune delle bellezze naturali più spettacolari del mondo.


Oia

Il villaggio di Oia è il villaggio più famoso di tutta l’isola. Oia possiede delle bellezze architettoniche e offre la visione di spettacolari tramonti. Si trova nel nord dell’isola in cima a una scogliera, e offre una vista unica sul vulcano Palia.


Le funivie di Fira

Fira si trova vicino al nord dell’isola e offre una delle attività turistiche più popolari di Santorini. La funivia viaggia tra la città di Fira e il porto che si trova sotto. Il percorso dura circa 3 minuti e offre alcune delle viste più spettacolari sul mare e la baia.


Le cantine

Il vino prodotto a Santorini è uno dei tesori dell’isola. Le cantine a Santorini accolgono i visitatori e spesso danno loro la possibilità di assaggiare i prodotti.

L'articolo prosegue subito dopo

Una delle cantine più popolari di Santorini è il Museo dei Vini del Vulcano e la cantina di Vothonas, anche se ve ne sono molte da visitare.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*