Gisele Bundchen da l'addio alle passerelle con un'ultima sfilata - Notizie.it
Gisele Bundchen da l’addio alle passerelle con un’ultima sfilata
Gossip e TV

Gisele Bundchen da l’addio alle passerelle con un’ultima sfilata

E ‘la fine di un’era per il mondo delle sfilate. E’ arrivato l’ultimo saluto della top model Gisele Bundchen che dopo una carriera di 20 anni ha calcato la passerella per l’ultima volta.

Il 34enne ha pubblicato uno scatto su Instagram per annunciare il suo ritiro, una foto che è un ritorno al passato mostrando la ragazzina che era a 14 enni, quando ha iniziato a fare la modella.

Ha detto così ai suoi seguaci Instagram: ‘Oggi, dopo 20 anni nel settore, è un privilegio di fare la mia ultima sfilata per scelta e ancora poter lavorare in altri aspetti del business.’

Il suo ultimo spettacolo è stato alla Brasile Fashion Week, dove le sue compagne modelle indossavano magliette ornate con il viso in omaggio alla top model.

Gisele ha raccontato al quotidiano brasiliano Folha de São Paulo che è stato il suo corpo a dirle che era ora di abbandonare la passerella e che ‘si tratta di un privilegio potersi fermare.’

Ma Gisele non andrà in pensione completa.

Ha ancora altre sorprese per il futuro, comprese le sue linee di moda e vari altri progetti.

E ‘stata la modella più pagata del mondo a partire dal 2004 e ha iniziato la sua carriera nel 1995.

I fan dichiarano fin da subito che è ‘la fine di un’era’. Un altro ha detto: ‘tu sei l’ultima e la migliore’, l’ultima che dopo la pensione di Naomi Campbell e Claudia Schiffer sia riuscita a tenere la corona di supermodel da sola.

1 Trackback & Pingback

  1. Gisele Bundchen da l’addio alle passerelle con un’ultima sfilata | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche