Gita sulle nevi del Gennargentu COMMENTA  

Gita sulle nevi del Gennargentu COMMENTA  

L’associazione Amici della Terra ha organizzato per domenica 12 febbraio 2012 una bella gita in pullman e fuoristrada a Fonni e sulle cime del Gennargentu. Il Monte Spada e il Bruncu Spina con le nevicate di questi giorni hanno assunto un aspetto suggestivo e fiabesco ed il poter disporre di fuoristrada ed esperti autisti della zona ci consentirà di arrivare là dove normalmente nessuno arriva e poter ammirare paesaggi e panorami meravigliosi. La giornata sarà arricchita da un sostanzioso pranzo tradizionale in una delle aziende agrituristiche più belle della zona e da una visita guidata nel centro storico di Fonni per ammirare la bella Basilica della Madonna dei Martiri ed i colorati murales che decorano le vie della cittadina. Un’occasione unica per trascorrere una giornata diversa sulle nevi del Gennargentu.

DOMENICA 12 FEBBRAIO 2012

PROGRAMMA

Ore 6.45: ritrovo dei partecipanti nella via Cocco Ortu (fronte Mercato S. Benedetto)

Ore 7.00 partenza in pullman per Fonni. Arrivo a Fonni e proseguimento in fuoristrada per le cime del Gennargentu, Monte Spada e Bruncu Spina. Tempo a disposizione per passeggiate e giochi sulla neve.

Ore 13.30: pranzo tradizionale in azienda agrituristica locale.

Nel pomeriggio visita guidata del centro storico di Fonni con la Basilica della Madonna dei Martiri ed i murales.

In serata partenza in pullman per Cagliari. Arrivo a Cagliari alle ore 21.00 circa.

COSTO A PERSONA: EURO 75

La quota comprende: viaggio in pullman granturismo da Cagliari, escursione in fuoristrada, accompagnatore, visite guidate, pranzo tradizionale in agriturismo, bevande.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*