Gita sulle nevi del Gennargentu - Notizie.it

Gita sulle nevi del Gennargentu

Sardegna

Gita sulle nevi del Gennargentu

L’associazione Amici della Terra ha organizzato per domenica 12 febbraio 2012 una bella gita in pullman e fuoristrada a Fonni e sulle cime del Gennargentu. Il Monte Spada e il Bruncu Spina con le nevicate di questi giorni hanno assunto un aspetto suggestivo e fiabesco ed il poter disporre di fuoristrada ed esperti autisti della zona ci consentirà di arrivare là dove normalmente nessuno arriva e poter ammirare paesaggi e panorami meravigliosi. La giornata sarà arricchita da un sostanzioso pranzo tradizionale in una delle aziende agrituristiche più belle della zona e da una visita guidata nel centro storico di Fonni per ammirare la bella Basilica della Madonna dei Martiri ed i colorati murales che decorano le vie della cittadina. Un’occasione unica per trascorrere una giornata diversa sulle nevi del Gennargentu.

DOMENICA 12 FEBBRAIO 2012

PROGRAMMA

Ore 6.45: ritrovo dei partecipanti nella via Cocco Ortu (fronte Mercato S. Benedetto)

Ore 7.00 partenza in pullman per Fonni.

Arrivo a Fonni e proseguimento in fuoristrada per le cime del Gennargentu, Monte Spada e Bruncu Spina. Tempo a disposizione per passeggiate e giochi sulla neve.

Ore 13.30: pranzo tradizionale in azienda agrituristica locale.

Nel pomeriggio visita guidata del centro storico di Fonni con la Basilica della Madonna dei Martiri ed i murales.

In serata partenza in pullman per Cagliari. Arrivo a Cagliari alle ore 21.00 circa.

COSTO A PERSONA: EURO 75

La quota comprende: viaggio in pullman granturismo da Cagliari, escursione in fuoristrada, accompagnatore, visite guidate, pranzo tradizionale in agriturismo, bevande.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*