Giudice Sportivo, squalificati Torino-Empoli Serie A COMMENTA  

Giudice Sportivo, squalificati Torino-Empoli Serie A COMMENTA  

torino-empoli
mario-rui

Torino-Empoli: fermato per un turno Mario Rui.

Tosel ha squalificato l’empolese Mario Rui, due granata entrano in diffida.

Dopo il posticipo Torino-Empoli il Giudice Sportivo Tosel ha squalificato per un turno Mario Rui, terzino sinistro portoghese dell’Empoli, il quale era diffidato ed è stato ammonito per comportamento non regolamentare. Il calciatore salterà quindi il derby contro la Fiorentina.


In casa granata invece due calciatori entrano in diffida, il capitano polacco Kamil Glik ed il laterale brasiliano Bruno Peres, entrambi ammoniti.

Intanto sul proprio profilo Twitter il portiere Padelli ha chiesto scusa ai tifosi granata per l’errore commesso contro l’Empoli, che ha regalato la vittoria ai toscani, mentre in casa Empoli il centrocampista polacco Piotr Sebastian Zielinski dopo la buonissima prestazione nel posticipo e la matematica salvezza ottenuta ha dichiarato di voler restare nella piccola città toscana anche il prossimo anno.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*