Giulia Calcaterra e Roberto Alessi da Barbara D’Urso: tutto sul mio fidanzato

Gossip e TV

Giulia Calcaterra e Roberto Alessi da Barbara D’Urso: tutto sul mio fidanzato

Giulia Calcaterra e Roberto Alessi da Barbara D'Urso: tutto sul mio fidanzato
Giulia Calcaterra e Roberto Alessi da Barbara D'Urso: tutto sul mio fidanzato

Ospite dalla D’Urso, insieme a Roberto Alessi, Giulia Calcaterra, ex naufraga, si apre e si confessa raccontando tutto del suo fidanzato.

Giulia Calcaterra, ex naufraga di questa edizione de L’Isola dei famosi, è ospite della trasmissione di Barbara D’Urso con Roberto Alessi. Proprio nella trasmissione spunta un video dove si racconta e dove parla del suo fidanzato, raccontando tutta la verità.

Nel video si vede Giulia Calcaterra che difende la sua storia dagli attacchi esterni e difende anche il suo ragazzo. In base a quanto le ha detto Alessia Marcuzzi durante il suo percorso all’Isola, il fidanzato non avrebbe gradito determinati atteggiamenti di lei con Susinna.

Alessi controbatte dicendo di credere alla buona fede della giovane, ma ammette anche che gli sono giunte delle foto in cui Calcaterra e Susinna avevano degli atteggiamenti intimi con lei sdraiata su di lui.

Al ritorno dall’Isola, sembra che le cose tra i due si siano chiarite e i due si siano rappacificati.

Inoltre, quando lei era in nomination, lui scrisse un post su Facebook in cui raccontava di non votare per la sua eliminazione, di continuare a lasciarla sull’Isola. Il pubblico, però, non l’ha ascoltato, in quanto la naufraga è poi tornata a casa.

Proprio durante la sua esperienza come naufraga, la Marcuzzi le disse che il suo fidanzato voleva lasciarla in quanto non accettava determinati comportamenti avuti con Simone Susinna, il modello dell’isola di questa edizione. A queste parole, la stessa Giulia sembrava quasi indifferente, in quanto avrebbe voluto un atteggiamento diverso e più maturo da parte del suo ragazzo.

La giovane ha raccontato di essere sempre stata molto sicura della relazione con il suo ragazzo e quindi di non preoccuparsi di quanto detto da lui:
“Non c’era bisogno di riconquistarlo perché ovviamente era tutto a posto, come pensavo. Per questo non ho reagito in modo catastrofico, ero talmente sicura della persona che avessi al fianco e del fatto che non fosse vero niente, che ho detto tanto sono convinta”.

Il giudizio del pubblico e il televoto

Si sofferma parlando del televoto dicendo: “Il televoto? Non mi aspettavo niente, ero soddisfatta dell’Isola che avevo fatto e anche se fossi uscita non ci sarei rimasta poi così male, perché in quei 40 giorni ho veramente fatto tutto ciò che volevo fare.

Mi è spiaciuto passare per antipatica, essere interpretata male per la troppa competitività”.

Insomma, nonostante i tira e i molla, i vari dietro front, gli atteggiamenti ambigui da parte di lei, sembra che la relazione tra Giulia Calcaterra e il fidanzato prosegua senza intoppi e particolari problemi. Vedremo se poi i due si presenteranno insieme in trasmissione per raccontare e dire qualcosa al riguardo e far ricredere coloro che hanno sollevato molte critiche e polemiche in merito.

Nel frattempo, la Calcaterra continua la sua relazione con il fidanzato, cercando di capire cosa fare della sua vita e cosa voler diventare, dal momento che tra i suoi sogni non vi è sicuramente quello di fare l’attrice. Vedremo cosa succederà prossimamente e cosa ne sarà della sua relazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche