Giulia Carnevali e la bufera su Instagram

Gossip

Giulia Carnevali e la bufera su Instagram

La ragazza pubblica un post sul suo profilo instagram che accende gli animi dei suoi fan e degli Haters che le lasciano oltre 600 commenti

Ormai sembra che di intimo nella relazione tra Giulia Carnevali e Lucas Peracchi, non sia rimasto quasi più niente. I protagonisti più chiacchierati del trono classico di questa edizione di Uomini e Donne continuano a mandare avanti questa lunga soap opera che ormai sembra non avere più fine. Dopo la registrazione della puntata che ha mostrato un Lucas pentito che abbandonava lo studio e una Giulia innamorata pronta a seguirlo, la situazione sembra capovolgersi sui social. Infatti Giulia, sul suo profilo personale Instagram, ha caricato un post dove si legge come segue “ A cupido, li mortacci tua cambia lavoro” accompagnato dal commento “ Si è detto che gli asini volano e che una donna che non si concede alla “prima” è una poco di buono”.

Sembra quindi chiara l’allusione di Giulia che ci lascia immaginare di aver avuto una grande delusione nello scoprire il rifiuto di Lucas provocato dal non essersi concessa così facilmente.

Sarà la verità? Sono in pochi i fan che la difendono, la maggior parte infatti si schiera in nome della chiarezza e, nonostante abbiano stima della ragazza, la invitano a terminare il teatrino ed a dividersi equamente le colpe insieme a Tara e Lucas. Tantissimi sono i ragazzi che le hanno manifestato nei commenti la loro delusione per essersi sentiti traditi, e tantissimi anche quelli che l’hanno definita ridicola e l’hanno invitata ad un dignitoso silenzio. Per adesso Giulia non ha risposto a provocazioni, nemmeno agli insulti più aspri che ha ricevuto, ma certamente le battaglie social non finiranno qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...