Giulia De Lellis: anni, altezza, età

Gossip e TV

Giulia De Lellis: anni, altezza, età

Giulia De Lellis: anni, altezza, età
Giulia De Lellis: anni, altezza, età

La bellissima Giulia De Lellis è stata la scelta del tronista Andrea Damante alla fine del programma Uomini e Donne. Vediamo di conoscerla meglio.

Chi è Giulia De Lellis? Alcune informazioni sulla fidanzata di Andrea Damante, il tronista che lei è riuscita a conquistare alla fine di Uomini e Donne.

Andrea Damante sceglie Giulia

Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis a Uomini e Donne. Dopo aver ripercorso, attraverso un video, i loro momenti più belli, è comparsa la foto del balcone di Giulietta, il luogo della loro prima esterna, ed è stata aggiunta la scritta “La mia Giulietta sei tu”. Giulia lo ha immediatamente baciato e un ballo sotto una pioggia di petali ha suggellato la scelta del tronista.

L’ormai nuova fidanzata di Andrea Damante è entrata immediatamente nel cuore del tronista. Durante il famoso show di Maria de Filippi, ha dimostrato di avere un carattere forte ma al tempo stesso dolce, caratteristiche che in breve hanno fatto capitolare Andrea e che le hanno permesso di conquistare anche i telespettatori risultando sicuramente una delle concorrenti più apprezzate di tutto Uomini e donne.

Il post di Giulia

Poco prima della scelta finale di Andrea Damante, Giulia De Lellis aveva pubblicato il seguente post su Instagram:

“Questa foto, per quanto mi riguarda, parla da sé.

Racchiude quasi tutto il nostro percorso. Il tuo profumo, le paure, la gioia, le nostre insicurezze, i sorrisi ma anche i desideri e le aspettative… Ma stanotte vorrei averti qui, al mio fianco, per rassicurarti e farti presente che, comunque vada, io la mia più grande vittoria l’ho avuta. E porta un solo nome: il tuo. È stato bello, vero e puro, è stato solo nostro. Grazie.”

Così, dopo aver chiuso un’importante storia d’amore durata tre anni, Giulia De Lellis ha finalmente riscoperto la felicità insieme ad Andrea Damante.

Dopo Uomini e Donne

Terminata l’esperienza di Uomini e Donne, la coppia è diventata popolarissima soprattutto tramite i loro scatti e le loro imprese social e grazie anche alla partecipazione di Andrea al popolare programma Grande Fratello Vip.Successivamente Giulia è stata ospite in diversi programmi televisivi fino a diventare opinionista a Pomeriggio 5 condotto da Barbara d’Urso.

Dopo poco più di un anno di fidanzamento la coppia continua a cavalcare l’onda del successo e si mostra più felice e innamorata che mai.

Ma ora conosciamo un po’ di più Giulia, la sua età e la sua altezza. Ecco una piccola scheda.

Partecipazione al Grande Fratello Vip

Durante la serata di ieri 11 settembre, ha preso il via la seconda edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, dove tutti i concorrenti sono entrati uno alla volta, nella casa più controllata d’Italia. Proprio quando è entrata la bellissima Giulia De Lellis, Ilary Blasi le ha subito chiesto: “Il tuo fidanzato Andrea Damante ti ha dato qualche consiglio?”.

Infatti subito dopo entrata nella casa, Giulia si è subito lamentata. Successivamente l’opinionista Alfonso Signorini è entrato in scena, chiedendogli: “Dai che sembri Piero Angela“. Dopo tale battuta, la De Lellis ha risposto in maniera decisa: “Ma chi è questa Angela“.

Prima della partecipazione al programma, Giulia De Lellis ha fatto incuriosire tutti i fan per un’altra occasione. Pare infatti che il suo fidanzato non era presente in studio per sostenerla, in quanto impegnato per gli Stati Uniti per un importante progetto lavorativo.

Tuttavia sono in tanti a pensare che in occasione della puntata del Grande Fratello Vip, riuscirà a mettersi in contatto telefonicamente con la ex corteggiatrice del famoso show prodotto e condotto da Maria De Filippi per farle un grosso in bocca al lupo per un ottimo proseguimento.

Ovviamente dopo il fatto di ieri sera, tutti i fan del programma si sono imbattuti nei social, scrivendo di tutto.

Scheda Giulia De Lellis

Data di nascita: 15/01/1996;
Età: 21 anni;
Segno zodiacale: Capricorno;
Altezza: 1,68 m.

Per approfondire

Con ironia e spirito, Giovanni Corleone affronta il programma televisivo pomeridiano più seguito dagli Italiani a partire proprio dalla conduttrice Maria de Filippi.

Stravolgendo il mito del programma di canale cinque, il libro dissacra in modo satirico i personaggi che ne fanno parte e le dinamiche che ne stanno dietro.

Per capire le dinamiche dello studio, i dialoghi, le vicende che riguardano il programma televisivo di canale cinque, Maria de Filippi racconta i retroscena del programma senza filtri e ne illustra il contesto a 360 gradi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche