Giulia De Lellis e Andrea Damante: matrimonio a maggio 2017

Gossip

Giulia De Lellis e Andrea Damante: matrimonio a maggio 2017

De Lellis & Damante
De Lellis & Damante

Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno un annuncio da fare. E’ successo ieri a Pomeriggio Cinque.

Dopo l’uscita di tutti i concorrenti e la chiusura della casa del Grande Fratello la coppia più chiacchierata del momento, Giulia De Lellis e Andrea Damante, possono tornare a vivere in piena tranquillità la loro favolosa storia d’amore.

Ma così non sembra. La celebre coppia nata all’interno del programma della De Filippi, Uomini e Donne, sembra essere ancora alla ricerca dei riflettori televisivi, infatti ieri pomeriggio Andrea e Giulia sono tornati a parlare di loro e della loro relazione nel popolare programma di Barbara D’urso, Pomeriggio Cinque.

Pochi giorni prima la De Lellis aveva fatto un annuncio proprio nel programma della D’urso e ieri pomeriggio il bel Damante ha confermato: si sposano a Maggio, però non è stato specificato l’anno.

La “zia Barbara” durante la trasmissione si è accorta del fatto che tra i due ci fossero degli atteggiamenti di freddezza, al che la conduttrice chiede cosa sia successo.

La coppia durante la mattinata ha avuto un battibecco e proprio la D’urso riesce a farli sorridere e a mettere la pace tra i due.

La coppia nata sotto i riflettori sembra promettere bene. Giulia e Andrea hanno le idee chiare e dopo soli cinque mesi di fidanzamento hanno intenzione di andare a vivere insieme e presto di convolare a nozze.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...