Giulia De Lellis ed Asia Nuccetelli, scintille in Cantina

Gossip

Giulia De Lellis ed Asia Nuccetelli, scintille in Cantina

Quanto durerà ancora il Catfight?

giulia de lellis ed asia nuccetelli
Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis, volano nuove parole in cantina

Dopo le offese volate nella casa, Giulia De Lellis ed Asia Nuccetelli si danno la mano in cantina ma non nasce l’amicizia.

Quando si tratta di difendere il proprio amore si fa di tutto e Giulia De Lellis non teme niente e nessuno per salvaguardare il suo amore col “Dama”. Dopo le pesanti offese ricevute da Antonella Mosetti, la Showgirl e la figlia Asia Nuccetelli, nella puntata di ieri, vengono chiamate nella stanza delle scelte e davanti a loro torna a palesarsi “lo spettro” di Giulia.

I volti delle Mosetti non lasciano nulla al caso. Tra Giulia De Lellis ed Asia Nuccetelli non scorre buon sangue e fuori non saranno mai migliori amiche, ma ciò che conta adesso è che sono divise dallo stesso uomo.

Il nuovo incontro al vetriolo tra Giulia De Lellis ed Asia Nuccetelli

Asia accetta d’incontrare in cantina Giulia, per l’ennesimo chiarimento, ma senza mamma al seguito. Ilary accetta ed in tal modo le due “contendenti” si stringono la mano per la prima volta. Giulia De Lellis non lascia parlare Asia ma l’ammonisce ancora una volta: “Ti chiedo rispetto. Non ho nulla contro di te, ma mettiti nei miei panni… Voglio che certi limiti vengano rispettati!”. La Nuccetelli vorrebbe rispondere ma la fidanzata di Andrea Damante le chiede solo di ascoltare e poi, in battuta finale, Asia contesta: “Noi non siamo amiche. Ho capito cosa vuoi dire, ma non siamo amiche e non devo rispettarti!”.

Quindi rispettare un uomo fidanzato per Asia è solo una questione d’amicizia? La De Lellis viene invitata ad uscire dalla conduttrice prima che volino altre scintille. Il clima resta teso tra la Nuccetelli e la De Lellis, ma l’equilibrio viene ristabilito con il nuovo incontro caldissimo tra i Damellis, con sbaciucchiamenti annessi.

Giulia De Lellis ed Asia Nuccetelli in combutta per Andrea Damante

Damante sembra aver tagliato tutti i ponti con Asia, tanto da preferirle Alessia nel gioco dei salvataggi. Per Asia ed Andrea ogni speranza in un rapporto sereno appare seppellita, grazie all’estrema serietà dell’ex di Uomini E Donne. Allora gli uomini seri esistono veramente!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...