Giulia De Lellis, famiglia e Andrea Damante sono "out" dallo studio
Giulia De Lellis, famiglia e Andrea Damante sono “out” dallo studio
Gossip e TV

Giulia De Lellis, famiglia e Andrea Damante sono “out” dallo studio

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, concorrente 21enne del Grande Fratello Vip, sarebbe stata trattata diversamente da parte della produzione. Il fatto, l’aereo volato sulla casa. Le riprese non avrebbero inquadrato il momento del volo. L’aereo portava un messaggio per l’ex corteggiatrice di Uomini e donne e per la sua amica Ivana. Polemiche sull’inuguaglianza del trattamento di Giulia all’interno del programma di canale 5.

Giulia De Lellis, la polemica contro Signorini

Giulia De Lellis, la ragazza ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, Uomini e donne, torna al centro della polemiche del Grande Fratello Vip. La storia è iniziata parecchie puntate fa, durante la puntata serale del programma di canale 5. Dopo uno scherzo fatto dalla produzione all’allora appena arrivato Raffaello Tonon, questo aveva deciso di nominare Giulia. La De Lellis, stando al gioco, si era finta “impazzita” per quella nomination. Svelato lo scherzo, era arrivato il vero momento delle nomination.

E a quel punto, la giovane Giulia De Lellis aveva nominato Tonon. Signorini l’aveva prontamente stuzzicata: “Per caso ti stai prendendo una rivincita per la sua finta nomination di prima?”. E la ragazza aveva ribattuto che, anche se è il lavoro dell’opinionista, Signorini può anche non intervenire quando è inutile farlo. Alla prova di riconciliazione di Alfonso nei confronti di Giulia gli dà dello stupido. Questo scatena la scintilla e l’ira della famiglia di Giulia. Anche la conduttrice, Ilary Blasi, chiede a Giulia di abbassare un po’ i toni.

Giulia De Lellis, la famiglia e Andrea Damante “fuori” dallo studio

Dalla polemica tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini, la ragazza sembra essere trattata dalla produzione in maniera diversa rispetto agli altri concorrenti. L’episodio che ha scatenato di nuovo la polemica è avvenuto questa settimana. Alcuni followers della ragazza hanno notato che non è stato ripreso il volo sulla casa di un aereo per Giulia.

L’aereo avrebbe portato un messaggio scritto dai fans dell’ex corteggiatrice, che incoraggiavano l’amicizia tra la ragazza e Ivana Mrazova. Ma il filmato dell’aereo non è andato in onda. E impazza la guerra sui social. La famiglia della ragazza e Andrea Damante, ex tronista di Uomini e donne e innamoratissimo della sua Giulia, hanno provato a muovere qualche polemica. Il risultato? Sono stati allontanati dallo studio del Grande Fratello e sembrano non essere più ospiti graditi all’interno del programma.

La risposta dei followers

E’ stata la pagina ufficiale Facebook di Giulia De Lellis a rivelare l’accaduto del messaggio dell’aereo. “E’ passato l’aereo per Giulia e Ivana e il Grande Fratello non ha inquadrato!! Non abbiamo parole, è la seconda volta che lo fanno”, scrivono i fans sulla pagina Facebook. Sotto al post, migliaia i commenti. In particolare, un utente chiede l’intervento della famiglia o di Andrea Damante: “Ma io mi faccio una domanda, ma i familiari di Giulia non possono intervenire con la produzione? […] C’è una grande differenza di comportamento riguardo questa ragazza”. Ma la pagina di Giulia De Lellis risponde che certamente i genitori e Andrea sono intervenuti.

Infatti è da due settimane che non sono più in studio durante il programma. Famiglia e fidanzato, quindi, sono out dal pubblico in studio del Grande Fratello Vip.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche