Giulia De Lellis contro i gay, l'attacco personale a Luca Zanforlin - Notizie.it

Giulia De Lellis contro i gay, l’attacco personale a Luca Zanforlin

Gossip e TV

Giulia De Lellis contro i gay, l’attacco personale a Luca Zanforlin

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis contro i gay, l'attacco personale a Luca Zanforlin

Luca Zanforlin risponde direttamente alle ultime dichiarazioni di Giulia De Lellis sui gay. Dopo un primo caos mediatico per l'ex corteggiatrice arriva il second round. Per lei in arrivo un'altra pioggia di critiche.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis finisce ancora una volta nel caos mediatico. Le sue ultime dichiarazioni sui gay stanno spaccando il web e in molti non fanno altro che criticarla per quanto affermato nella casa del GF Vip. Stavolta, inoltre, arriva la risposta anche da parte di Luca Zanforlin.

Giulia De Lellis e le sue ultime dichiarazioni sui gay

Diretta e senza peli sulla lingua. Giulia De Lellis non ci pensa su due volte e nel corso della settimana sfodera l’ennesimo scivolone parlando dei gay. Dopo la prima dichiarazione scioccante che aveva diviso il web, l’esperta di tendenze più famosa del momento torna a far parlar di sé.

Per lei una pioggia di critiche causate proprio da quanto detto nella casa più spiata d’Italia. Secondo Giulia De Lellis, infatti, se un conoscente durante una serata in un locale dovesse chiederle l’ultimo goccio del suo cocktail o un tiro dalla sua sigaretta lei non si tirerebbe indietro per offrirglielo.

Salvo poi non voler più fumare da quella sigaretta o bere da quel bicchiere perché dall’altra parte, senza saperlo, potrebbe esserci un gay o un drogato.

Giulia De Lellis

La risposta di Luca Zanforlin a Giulia De Lellis

Il mondo del web pare abbia deciso da che parte stare e stavolta non è quella dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Dopo la sua prima dichiarazione sui gay stavolta anche i sostenitori più fedeli di Giulia De Lellis non sarebbero più in grado di sostenerla o difenderla.

In una continua pioggia di critiche ne arriva una in particolar modo. Si tratta della risposta, elegantissima, da parte di Luca Zanforlin. Volto noto per i programmi come Amici e Uomini e Donne di Maria De Filippi. Zanfo risponde a tono sul suo profilo ufficiale di Facebook con un lungo post. A tutti i suoi follower tra una battuta al vetriolo e l’altra ricorda una cosa.

Se una persona come Giulia De Lellis dovesse chiedergli un tiro di sigaretta di lasciargliela. Il motivo? Non voler diventare ignorante di colpo come la ragazza.

Giulia De Lellis e quelle frasi sui gay

Non è comunque la prima volta che Giulia De Lellis si lascia scappare qualche frase scomoda sui gay. Già qualche giorno fa si era protagonista della casa del Gf Vip. La prima volta aveva affermato che secondo lei i figli dei gay avrebbero più possibile di nascere e crescere come gay. In quel caso fu il fidanzato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Andrea Damante, a correrle in soccorso difendendola con un lungo post sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Sarà così anche durante la terza serata in onda su Canale 5 del Gf Vip e condotta da Ilary Blasi?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche