Giulia De Lellis è incinta? Ecco gli indizi

Gossip e TV

Giulia De Lellis è incinta? Ecco gli indizi

Sorridente
Giulia De Lellis

La corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, fidanzata del tronista Andrea Damante, ha fatto sospettare ai followers di essere incinta comprando una tutina da bambina.

I “sospetti” dei fans

Coppia televisiva e social

La sempre chiacchieratissima coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante, idoli dei giovani anche sui social, ha dato un nuovo spunto per far parlare di sé. Infatti su Instagram Stories la bellissima corteggiatrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi, opinionista di Pomeriggio Cinque e Domenica Live di Barbara D’Urso nonché ex protagonista del Grande Fratello VIP, ha postato una foto delle sue mani che tenevano una simpatica tutina bianca e rosa per neonati, acquistata in un negozio ad hoc. I suoi mille followers hanno dunque pensato che fosse incinta – di una bambina -, come avevano sospettato in passato – ma si trattava appunto di sospetti –. In realtà niente di tutto ciò neppure questa volta, perché la 21enne romana ha semplicemente comprato una tutina da regalare alla sorella Veronica, che la notte scorsa l’ha resa ziaper la prima volta: la gioia nascita della bimba, Matilde, è stata subito condivisa da Giulia con i suoi fans – con una parte dei quali, tuttavia, si trovava proprio ieri sera, a Vasto, in provincia di Chieti –: “E’ nata Matilde, ti aspettavo da una vita.

Due giorni di travaglio”, ha scritto la giovane.

Le avrebbe dato una nipotina

L’annuncio che sua sorella aspettava un bebè, era stato ovviamente dato anche quello su social da parte della ragazza nel gennaio scorso con queste parole: “Volevo condividere la bellezza ancora una volta e farvi sapere che io il gran regalo del 2017 l’ho già ricevuto. E non esiste niente di più bello. Finalmente zia”. Allora, però, non si sapeva ancora quale sarebbe stato il sesso del nascituro.

Momentanea separazione

Andrea Damante è un fan

In questi due giorni, per quanto detto sopra, Giulia De Lellis ha lasciato il suo dj veronese per andare in treno a Roma ad aspettare il lieto evento per la sua famiglia, ma per lei non è ancora arrivato il momento di diventare madre. Intanto Andrea Damante, forse anche perché la compagna sta vivendo un momento particolarmente felice, si sta godendo, non troppo dispiaciuto, il distacco dalla sua dolce metà. E’ anzi felice come un bambino – vedi foto Instagram -, dopo che un corriere gli ha consegnato i pantaloni indossati da Justin Bieber nel suo ultimo concerto.

Andrea infatti è un grande fan del cantante canadese ed è andato a sentirlo dal vivo più volte. Ma adesso, il prossimo posto dove molto probabilmente il tronista di Uomini e Donne si recherà, sarà Roma, per conoscere quella che forse, nel maggio 2019, secondo l’annuncio di lui, diventerà a tutti gli effetti la sua nipotina acquisita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche