Giulia de Lellis: le foto hot su Instagram per sfidare Belen Rodriguez

Gossip

Giulia de Lellis: le foto hot su Instagram per sfidare Belen Rodriguez

Giulia de Lellis le foto hot su Instagram per sfidare Belen Rodriguez
Giulia de Lellis le foto hot su Instagram per sfidare Belen Rodriguez

Giulia De Lellis, compagna di Andrea Damante, compare su Instagram con una serie di foto davvero sexy per sfidare la stessa Belen Rodriguez.

Su Instagram, ci sono delle foto di Giulia De Lellis, compagna di Andrea Damante, in cui lei appare in tutto il suo splendore e come non si è mai vista. Dalle foto si vede quanto sia sensuale, seducente e stupenda la giovane ragazza.

Con le sue foto, scattate molto probabilmente a Zanzibar, dove si trovava in vacanza, la De Lellis ha voluto sfidare Belen Rodriguez, che ha postato alcune foto davvero sexy e hot dal Qatar.

La stessa De Lellis ha voluto mettersi alla prova, mostrandosi in tutta la sua bellezza e sensualità, dove è ritratta sulla spiaggia di Zanzibar in pose sensuali e accattivanti.

Il messaggio dei fan

Prima di partire, la fidanzata di Damante ha tranquillizzato e lasciato un messaggio ai fan. Un viaggio dove non ci sarebbe stato Andrea Damante. Un viaggio per il quale molti hanno pensato che i due si siano lasciati e ci sia una crisi. Per questo motivo, ecco il messaggio lasciato dalla De Lellis, in merito alla sua partenza senza Andrea:

«Allora ve lo dico subito, io sto partendo con mia mamma e con degli amici che fanno parte della mia stessa agenzia», ha affermato nervosamente l’ex corteggiatrice. Non iniziate a rompere i co****ni con i vostri “ti sei lasciata con Andrea? Cos’è successo?”. Andrea deve lavorare e non può partire con me».

Come ben si sa, Andrea Damante è gelosissimo. Chissà quale sia stata la sua reazione dopo aver visto gli scatti molto sexy e hot della sua ragazza.

Il post della De Lellis è stato contraddistinto dall’hastag #nopesantezze, segno che le cose con Andrea stanno andando bene e non ci sono motivi di preoccuparsi. Il viaggio è stato fatto con la madre e altri amici dell’agenzia. Ovviamente i fan sono in fibrillazione e sono seriamente preoccupati per la relazione di questa coppia.

La sfida con Belen

Non si sa se con i suoi scatti hot, la De Lellis abbia voluto sfidare la Rodriguez, ma comunque le due hanno molto da dire. La Rodriguez è in vacanza in Qatar, dove è estate e non perde occasione per sfoggiare il suo fisico. Prende il sole e coglie ogni occasione per stare al sole sfoggiando il suo fisico. Il suo prfiolo social è pieno di fotografie. Tra i vari scatti postati, ve ne è una in cui appare con un mini bikini per il quale tutti i suoi fan sono impazziti. I suoi fan apprezzano tantissimo, rimepinedola di complimenti e di like, ottenendo così moltissime visualizzazioni.

Dopo le foto di Belen, ecco quelle di Giulia De Lellis nella nostra gallery. Ammirate! Nella gallery potete vedere immagini e foto della De Lellis scattate in riva alla spiaggia dove appare molto sensuale e sexy con un bikini molto particolare. Altre immagini e foto la ritraggono mentre è in sella a una moto indossando solo il costume intero. Una visione paradisiaca e non solo per la location, ma anche per le foto che regala.

1 / 5
1 / 5
Giulia de Lellis le foto hot su Instagram per sfidare Belen Rodriguez
IMG_0072
IMG_0074
IMG_0075
Giulia-De-Lellis-Foto-Instagram-9

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...