Bufera su Giulia De Lellis: è una traditrice. Le foto del tradimento

Bufera su Giulia De Lellis: è una traditrice. Le foto del tradimento

Gossip e TV

Bufera su Giulia De Lellis: è una traditrice. Le foto del tradimento

Giulia De Lellis

La casa del Gf Vip 2 è sempre più ricca di colpi di scena. Dopo Luca e Soleil, questa volta ad essere messa in dubbio è la coppia Andrea Damante-Giulia De Lellis.

Giulia De LellisGf Vip. Non c’è pace per Giulia De Lellis. Una settimana viene accusata di essere omofoba, l’altra è nel mirino per la sua scarsa geografia. La bufera su di lei non accenna ancora a placarsi. Sono di queste ore le indiscrezioni che riguardano la sua storia con il deejay Andrea Damante. Secondo quanto riportato dal sito Dagospia e ripreso da altri siti di gossip, la loro storia sarebbe a rischio. A provarlo ci sarebbero delle foto compromettenti. Giulia viene infatti ritratta in atteggiamenti abbastanza intimi con un altro uomo. Come si giustificherà?

De Lellis traditrice?

Il sito Dagospia ha recentemente pubblicato delle foto che ritraggono Giulia De Lellis con un marcantonio in maglietta a righe. E’ il fidanzato Andrea Damante? No. Si tratta del critico d’arte Daniele Radini Tedeschi. Le foto risalgono a qualche tempo fa, prima che la bella moretta entrasse al Gf Vip. In un parco romano, gli atteggiamenti tra i due sono intimi e i sorrisi e gli abbracci si dispensano.

Impossibile dire cosa si stessero dicendo o ci facessero insieme. I comportamenti immortalati non sembrano però solo amichevoli. Lo scoglio più grosso sarà ora quello che Giulia dovrà superare: come si giustificherà con il suo Andrea Damante? Solo due settimane fa la De Lellis era scoppiata in lacrime alla vista del fidanzato dietro il vetro della cucina del Gf Vip. Le cose ora sembrano cambiate e ancora non si sa se il bel deejay veronese sia a conoscenza di questa paparazzata.Giulia De Lellis

Aria di crisi?

In principio fu Ignazio Moser. Le prime voci che hanno fatto pensare i più maligni ad una crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sono state proprio quelle di un avvicinamento con il sommelier. Adesso spuntano invece le foto con un insospettabile che nessuno penserebbe sia il prototipo di ragazzo che piacerebbe alla romana. Daniele Radini Tedeschi è un critico d’arte ospite della trasmissione di tutorial Detto Fatto condotta da Caterina Balivo.

Un uomo come lui non è di certo paragonabile, per somiglianza fisica e iGiulia De Lellisnteressi, ad Andrea Damante. Eppure le foto pubblicate da Dagospia sono ambigue. La De Lellis dovrà spiegare i contenuti non solo al bel fidanzato, conosciuto a Uomini e Donne, ma anche a tutti i fan che stanno incrociando le dita affinchè la loro storia non termini come quella di un’altra coppia nata nel programma, quella formata da Luca Onestini e Soleil Sorge.

Attendiamo giustificazioni

C’è da sottolineare come la romana non abbia mai temuto l’esposizione e non abbia mai controllato le sue esternazioni. D’altro canto ciò che le ha dato particolare fama è proprio la sua spontaneità e il non tacere mai davanti le accuse. Da quando è reclusa all’interno della casa, ha più volte smentito di essere omofoba e lo ha fatto fronteggiando un agguerritissimo Alfonso Signorini. Poi sono arrivate le insinuazioni riguardo il suo rapporto troppo stretto con Ignazio Moser.

In questo caso il suo fidanzato Andrea Damante ha rassicurato tutti apparendo molto tranquillo sui social. Adesso però dovrà star a sentire altre giustificazioni. Ci attendiamo che Giulia sia limpida come sempre e che chiarisca in modo inequivocabile la sua posizione.

Giulia De Lellis

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche