Giuliano e Veronica Peparini: le rivelazioni su Amici e Maria De Filippi

Gossip

Giuliano e Veronica Peparini: le rivelazioni su Amici e Maria De Filippi

Peparini

Giuliano e Veronica Peparini, entrambi ad Amici, sono molto legati anche se profondamente diversi. Hanno speso parole di grande stima per Maria De Filippi.

Giuliano e Veronica Peparini sono i noti fratelli della celebre trasmissione Amici. Lui è il diretto artistico delle puntate del Serale. Lei invece è insegnante di ballo all’interno del talent-show. Entrambi hanno in comune la forte passione per la danza e fanno parte di questo mondo fin da quanto erano piccoli. Il settimanale di gossip Tv Sorrisi e Canzoni li ha intervistati, cercando di metterli anche a confronto. I due si sono rivelati molto uniti, ma allo stesso tempo anche molto diversi. Loro stessi hanno dichiarato al giornale di essere uno l’opposto dell’altra. Nel prosieguo dell’intervista, Giuliano e Veronica hanno anche speso delle parole molto belle nei confronti di Maria De Filippi. Tutti e due provano una grande stima verso la conduttrice di Canale 5. La cosa è del resto reciproca, Maria non lo nasconde certamente.

Peparini e le loro rivelazioni su Amici e Maria De Filippi

Per Veronica lavorare insieme a Maria De Filippi porta sempre nuovi stimoli. “Devi essere sempre sveglia, sul pezzo. Lei cerca sempre il nuovo”. Giuliano invece dice di avere un rapporto di estremo rispetto con la conduttrice del talent. “Se un quadro non è finito non glielo mostro. Perché voglio che veda tutto solo quando sono sicuro. Lei sa che sono fatto così e mi rispetta”. Far parte del cast di Amici rappresenta di sicuro un grande onore per i due fratelli Peparini. Giuliano a tal proposito ha dichiarato: “Devo preparare dieci quadri a puntata, più quaranta grafiche e scenografie di canzoni a settimana”. Veronica invece riconosce che nel programma di Canale 5 c’è sempre un continuo scambio di idee e completa libertà di espressione.

Giuliano e Veronica: l’amore in comune per la danza

I due fratelli Peparini hanno quindi rivelato di essere molto diversi, anche in fatto di gusti musicali. Veronica ama il commerciale e l’hip-hop, mentre Giuliano è molto più propenso al classico e al contemporaneo. In ogni caso, in comune rimane senza dubbio la loro grande passione per la danza. Il direttore artistico ha iniziato a danzare all’età di nove anni. L’insegnante di ballo a soli sei anni. Fratello e sorella hanno opinioni divergenti su tutto il resto, ma si vogliono comunque molto bene. Veronica ha anche rivelato di voler lavorare di nuovo insieme al fratello, così come è stato per lo spettacolo di grande successo Romeo e Giulietta.

Giuliano ha riscosso molto successo nella televisione francese dal 2011 al 2012. In Italia, invece, abbiamo imparato a conoscerlo proprio grazie ad Amici. Quanto a partire dal 2013 è entrato a far parte del cast della trasmissione come direttore artistico. I suoi lavori coreografici sono conosciti ‘quadri’ proprio perché sembrano delle tele che fanno da sfondo a balli, grafiche e scenografie, spesso con spettacolari effetti speciali. Anche quest’anno Giuliano Peparini per il Serale di Amici, in onda ilm sabato sera su Canale 5, ha mostrato ai telespettatori la sua grande capacità, con immense e meravigliose sorprese tutte da guardare. In Italia, oltre a Romeo e Giulietta, Giuliano Peparini ha presentato anche Il principe della Gioventù e il riadattamento dello Schiaccianoci.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...