Giuseppe Cruciani, conduttore Radio24: accordi con Mediaset? COMMENTA  

Giuseppe Cruciani, conduttore Radio24: accordi con Mediaset? COMMENTA  

Giuseppe Cruciani

Giuseppe Cruciani, conduttore del programma “La Zanzara” ha firmato per un progetto con la nuova RadioMediaset. Verità o indiscrezioni?

Qualche giorno fa Pier Silvio Berlusconi ha presentato – come sempre al termine delle programmazioni invernali- il palinsesto Mediaset della prossima stagione. Nel corso della serata ha informato i presenti di una collaborazione futura tra i diversi programmi televisivi e quelli radiofonici, tra cui la possibilità di passaggio di Giuseppe Cruciani alla nuova radio. Il nuovo programma RadioMediaset ha visto l’unione -a fini collaborativi – di Radio101, Virgin Radio e Radio105, oltre a collaborazioni pubblicitarie con Radio Montecarlo.


Oltre a programmi radiofonici con show dedicati ad artisti come Alessandra Amoroso e Celentano. In quanto conduttrice e ideatrice di programmi musicali come i talent show, anche la regina di Canele 5 Maria De Filippi potrebbe entrare a far parte delle collaborazioni con la nuova Radio di Mediaset. Lo scopo sarebbe quello di riuscire a pubblicizzare i diversi programmi su diversi canali: promuovere la televisione tramite la radio e viceversa.

Nel corso della serata, Berlusconi Junior ha anche risposto alle domande dei giornalisti sostenendo che il programma radiofonico “La Zanzara”, condotto da Giuseppe Cruciani, sarebbe passato – insieme al conduttore – a Radio 105, quindi al nuovo progetto radiofonico. Dopo poco però è giunta la smentita dal Sole 24 Ore tramite Radio 24, gestita appunto dall’editore, sostenendo che il conduttore Cruciani non sarebbe intenzionato a passare alla concorrenza. Se quindi Radio 24 sostiene già confermato Giuseppe Cruciani per la stagione radiofonica 2016/2017, alcune indiscrezioni vorrebbero già iniziata la collaborazione tra il conduttore de “La Zanzara” e Radio Mediaset.

Non resterà dunque che aspettare e vedere quale sarà la nuova formazione radiofonica dei diversi palinsesti nella stagione che inizierà il prossimo autunno.

1 / 2
1 / 2
  • Giuseppe Cruciani
  • mediaset

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*