Giustiniana: si corcano fino all’arrivo della volante COMMENTA  

Giustiniana: si corcano fino all’arrivo della volante COMMENTA  

resize_img49adb4b61dabd
E’ andata in scena ieri sera una vera e propria furibonda rissa senza esclusioni di colpi. La lotta è andata in scena nel Piazzale della Giustiniana, sì quello degli autobus e dei treni, dove un italiano, un uomo della Nuova Guinea e uno dell’Argentina, tutti compresi tra i venticinque e quaranta anni.

Leggi anche: Champions League: Roma qualificata tra i fischi

Qualcuno ha chiamato i Carabinieri che hanno dovuto ristabilire l’ordine con mestiere fino a quando non hanno arrestato tutti e tre con l’accusa di rissa aggravata.

Leggi anche: Giubileo della Misericordia: il Papa apre la Porta di San Giovanni in Laterano

Saranno processati con rito direttissimo.

Leggi anche

senzatetto-riconosciuta-a-roma
Roma

Giovane senzatetto avvistata a Roma non è Maddie McCann

Se n'è parlato tutto il giorno e poche ore fa finalmente il mistero è stato risolto. Il padre della giovane senzatetto che per molti assomigliava a Madeleine McCann, la bimba scomparsa in Portogallo nel 2007, ha riconosciuto la giovane; ma la sua identità non è quella di Madeleine: si tratta di Embla Jauhojärvi, una ragazza svedese di 21 anni che il padre ha spiegato soffrire della sindrome di Asperger. La giovane è stata fermata tra le strade del cento storico di Roma da diversi giornalisti, dopo che si era sparsa la voce della sua somiglianza con la bambina scomparsa nel Leggi tutto
About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*