Giustizia, pronto il piano del Governo COMMENTA  

Giustizia, pronto il piano del Governo COMMENTA  

download

Ci siamo: lunedì prossimo le linee guida della riforma sulla giustizia arriveranno al Consiglio dei ministri per essere discusse e approvate. Nel piano varato dal premier Renzi e dal ministro Orlandi ci sono alcuni interventi che di sicuro piaceranno ai giudici: l’introduzione di nuovi reati economici (come il falso in bilancio), l’auto-riciclaggio, l’allungamento della prescrizione. Comunque i magistrati sono in pre-allarme, e hanno predisposto un piano delle emergenze alternativo a quello del Governo.

Leggi anche: Scandalo Giustizia: Travolge e uccide due fidanzati, pena dimezzata


Per quanto riguarda la durata dei processi, è previsto uno snellimento sia nel penale che nel civile, con il relativo potenziamento della magistratura ordinaria e onoraria.

Leggi anche: Città della giustizia: pronta per il 2015

Altri punti focali della riforma saranno le intercettazioni telefoniche e una modifica nel sistema di voto all’interno del CSM. Anche la giustizia disciplinare sta per essere rivoluzionata.

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*