> > Glasgow: crolla un muro di un ristorante italiano, ci sono feriti

Glasgow: crolla un muro di un ristorante italiano, ci sono feriti

esplosione glasgow

Paura in Inghilterra. Si era parlato di un'esplosione ma si sarebbe verificato un crollo piuttosto pericoloso. E' accaduto poco fa a Glasgow sul retro di un ristorante italiano. Il cedimento improvviso di un muro si è verificato nel ristorante La riviera, che si trova su Dumbarton Road, come riferi...

Paura in Inghilterra. Si era parlato di un’esplosione ma si sarebbe verificato un crollo piuttosto pericoloso. E’ accaduto poco fa a Glasgow sul retro di un ristorante italiano. Il cedimento improvviso di un muro si è verificato nel ristorante La riviera, che si trova su Dumbarton Road, come riferito dal Daily Record che parla di numerose squadre di soccorritori giunti nella zona all’angolo tra Dumbarton Road e Benalder Street in quanto vi sarebbero feriti. Come riferito dai testimoni che si trovavano a poca distanza dal ristorante, è stata udito un forte boato e poco dopo è crollato un muro del locale. Il crollo ha interessato anche parte della strada.

Un uomo sarebbe rimasto ferito: si tratterebbe di un automobilista che ha perso il controllo del mezzo proprio a causa del crollo; sono state udite anche diverse urla, ma non è chiaro se siano di paura o di persone rimaste ferite. E’ invece confermato il parziale crollo del ristorante, come confermato anche dalle prime immagini e dai video pubblicati sui social network con l’hashtag #glasgow. Si attendono ulteriori aggiornamenti.