Gleeden, come iscriversi al sito COMMENTA  

Gleeden, come iscriversi al sito COMMENTA  

Il termine Gleeden, che per la precisione è un marchio, deriva dall’unione dei due termini inglese “Glee”, che vuol dire “Gioia” e “Eden”, in riferimento al Giardino biblico dell’Eden.

Leggi anche: “Il giorno in più”: amori affetti e amicizie nel romanzo di Fabio Volo

Gleeden è il primo sito al mondo dedicato a tutte quelle coppie che desiderano incontrare gente nuova allo scopo di scambiare opinioni e punti di vista. Iscrivendosi a Gleeden si diventa parte di una community virtuale, mondiale e locale, per nulla ipocrita, in cui scambiare pareri, opinioni e punti di vista.

Leggi anche: Come si fa l’amore, ingrediente per matrimonio di successo

In sostanza, Gleeden è un vero e proprio Social Network poiché funziona come qualunque altro Social Network. Ci si iscrive, si crea un profilo e si visualizza il profilo degli utenti che vi interessano.

Al contrario di quello che può sembrare, Gleeden non incita all’infedeltà. Il sito è del tutto legale ed ogni utente è consapevole di poter dare sfogo ai propri desideri di libertà pur essendo in coppia e senza costrizioni di sorta.

L'articolo prosegue subito dopo

L’iscrizione al sito è completamente gratuita. E’ necessario recarsi sulla homepage ufficiale del sito, inserire Username e Password, e seguire attentamente le istruzioni per l’iscrizione.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*