Gli 8 errori più gravi ai colloqui di lavoro

News

Gli 8 errori più gravi ai colloqui di lavoro

Young Man Nervous about Job Interview --- Image by Roy McMahon/Corbis 20-25 years 20s adult 25-30 years Adults Business and commerce Businesspeople Competition Eye contact Few Half-length Indoors Job interview Job seeker Job seeking Males Mid-adult Occupations and work People Room Waiting Waiting room Whites Worry Young adult man Young adults

Noi tutti vogliamo impressionare quando facciamo un colloquio, soprattutto se si tratta di un lavoro che vogliamo davvero e spesso a causa del nervosismo commettiamo degli errori davvero cruciali.

Qualunque cosa tu faccia, assicurarti quindi di seguire queste norme essenziali.

1. Non dire grandi bugie

Un po ‘di esagerazione non causerà alcun danno ma raccontare di promozioni che non sono mai accadute o qualifiche inestistenti è un grande NO. I datori di lavoro di solito sanno individuare un bugiardo e in ogni caso esistono i controlli.

2. Non essere troppo onesto

Dite al datore di lavoro solo ciò che è rilevante. Quello che dici dovrebbe essere vero, ma questo non significa aprire il cuore e parlare di tutti i tuoi difetti nel dettaglio.

3. Non flirtare

Ti fa sembrare pieno di te ma non c’è alcuna garanzia che il vostro intervistatore sarà affascinato. Non rischiare.

4. Non sparlare

Se vi viene chiesto perché state lasciando il vostro lavoro attuale non è inteso come un invito per parlare male della società.

Il vostro intervistatore vuole vedere lealtà.

5. Non essere un cretino sui social media

Sì, i datori di lavoro controllare anche quelli. Si potrebbe sostenere il miglior colloquio del mondo ma se condividete barzellette razziste su Facebook o retweettate foto porno su Twitter non vi vedranno di buon occhio.

6. Non essere troppo ansioso

L’entusiasmo è la chiave, essere uno zerbino non lo è. Se la vostra prima mossa è offrirsi di fare straordinari non pagati, allora state ponendo le basi per un lavoro dove sarete calpestati.

7. Non dimenticare di fare i compiti

Non partecipare ad un colloquio se non sapete nulla sulla società. Non ci vuole più di una lettura dieci minuti del loro sito web per farsi un’idea abbastanza chiara.

8. Non dimenticare di fare domande

Gli intervistatori amano parlare di se stessi e la società quindi chiedete qualcosa sui valori della società. E ‘garantito per impressionare e mostrerà che vi importa davvero del posto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche