Gli 8 luoghi ideali per ammirare l’autunno

Gratis online

Gli 8 luoghi ideali per ammirare l’autunno


Per molte persone, l’estate è il periodo ideale per le vacanze, in quanto i bambini non vanno a scuola, il cielo è chiaro e le giornate belle e i luoghi di villeggiatura sono spesso affollati e cari. In autunno tutto ciò non avviene, in quanto c’è poco turismo, gli hotel costano poco.
Ecco alcune destinazioni da esplorare in autunno:
Zadar:
si trova sulla costa atlantica della Croazia e mescola la bellezza delle coste alla storia architettonica e delle colonie pre romaniche. E’ una delle destinazioni preferite, in quanto le serate sono fresche e le giornate calde.
Sardegna:
mantiene climi temperati nei mesi autunnali. L’autunno offre eventi, quali banchetti, mercatini.
Monaco: quanddo si pensa a questa città si pensa all’OktoberFest e allla birra che scorre a fiumi. Settembre è il mese ideale per visitarla.
La California del Nord:
evoca le immagini delle palme e delle spiagge bianche del sud della california. E’ il luogo ideale per gli amanti della natura, soprattutto i ciclisti.
Il giorno dei morti:
è una giornata importante nel Messico e nell’America Latina.

Le festività includono parate, processioni, visite ai cimiteri e eventi artistici. Molti eventi hanno luogo a Puebla, una città del Messico pre-colombiano.
New York:
le estati in questa città sono calde e affollate di turisti. In contrasto,l’inverno è molto freddo con abbondanti envicate. L’autunno è l’ideale per visitarla grazie a eventi, concerti, festival, ecc.
La valle della Loira:
conosciuta essenzialmente per i suoi castelli, l’autunno è l’ideale per visitare le sue terre nella pace assoluta.
La Nuova Foresta:
in Inghilterra, è il luogo ideale per ammirare l’autunno e offre varietà di piante e di fauna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche