Gli abiti da sposa delle star

Guide

Gli abiti da sposa delle star

Avendo la possibilità di scegliere tra i migliori stilisti al mondo, potendo disporre di un budget illimitato, cosa indossereste?

La maggior parte delle donne ha un’idea in testa molto chiara e, magari, opterebbe per abiti eccentrici e fuori dal comune, altri, invece, punterebbero su tessuti pregiatissimi come seta o pizzi.

Non sempre le star di Hollywood o quelle nostrane hanno optato per quello che valorizzava meglio la loro figura ma, del resto, dopo aver indossato molti abiti da cerimonia, le loro aspettative sono differenti da quelle che potrebbe avere una donna non famosa.

Ecco alcuni degli ultimi abiti che le star hanno sfoggiato durante il giorno del loro “sì”.

keira

Keyra Knithley convola a nozze
Capelli al vento adornati da una un sottile filo fiorato, abitino corto con decollté fortemente costretto in un corpetto interamente drappeggiato che fa da testa a una gonna longuette costruita su più strati di tulle di seta color bianco tenue.

Niente tacco 12 ma un paio di ballerine ton sur ton.

anna_hathaway

Anne Hathaway, vaporosa sposa firmata Valentino
Icona di stile pulito e lineare, la diva Hollywoodiana non si smente neanche nel giorno delle sue nozze. Indossa un abito firmato Valentino, finissimo tulle ricamato, ampiezza a campana sottilmente accodata, in assoluto un modello virginale e bucolico. Il tocco “in più” è dato dalla fascia con applicazione floreale a cui si appoggia il lungo velo.

Gigi Buffon e Alena Seredova finalmente sposi!
Per il suo fatidico “sì” Alena ha scelto un abito “bon ton”. La show girl ha optato per la semplicità deludendo molti ammiratori che l’avrebbero preferita in una versione più eccentrica. L’abito è di linea morbida, affusolata, con dei sottili godet legittimati dal taglio impero. La scollatura a “V” lascia spazio all’immaginazione senza scadere nella volgarità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*