Gli abiti da sposa più costosi

Guide

Gli abiti da sposa più costosi

a href=”http://guide.notizie.it/wp-content/uploads/2013/07/image_title_5x2xg.jpg”>image_title_5x2xg

L’abito da sposa diamante
Prezzo: 12 milioni dollari
Questo è l’abito da sposa più costoso della storia. Del valore di $ 12 milioni, questo abito da sposa è stato creato da Martin Katz Gioiellieri e Renee Strauss, un designer couture sposa e proprietario di un salone da sposa a Beverly Hills. Il magnifico abito con diamanti di 150 carati cuciti in tutto il vestito. L’abito di nozze di diamante è stata realizzato per celebrare la Mostra nuziale spettacolare tenutosa nel 2006 presso The Ritz-Carlton di Rodeo Drive a Marina del Rey.

image_title_zgwnq<

White Gold Diamond Dress
Prezzo: 8,5 milioni dollari
Secondo abito da sposa più costoso del mondo è stato creato dal designer giapponese Yumi Katsura. L´abito da sposa scintillante con perle e un raro diamante oro 5 carati bianco.

image_title_s4p48

Pavone abito da sposa

Prezzo: 1,5 milioni dollari

L´abito da sposa Peacock è stato modellato con pezzi di piume di pavone.

E´ stato presentato nel 2009 presso l´Expo di nozze tenutasi a Nanchino, capitale della Cina orientale della provincia di Jiangsu.

image_title_4lr8q

Abito da sposa di Kate Middleton
Prezzo: $ 416.700
Kate Middleton ha indossato un abito da sposa dal costo di £ 250.000 (circa 416.700 $) il giorno del suo matrimonio reale con il principe William. Sarah Burton in Alexander McQueen ha disegnato l´abito da sposa, che è un abito color avorio con pizzo e dettaglio floreale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*