Gli animali che rovinano le foto, photobombing mania! COMMENTA  

Gli animali che rovinano le foto, photobombing mania! COMMENTA  

Una foto ricordo è per sempre e quando è scattata nel luogo giusto diventa un’istantanea speciale, da guardare centinaia di volte rievocando i momenti più emozionanti di un viaggio o di una vacanza. Capita però che spesso qualche amico si metta in mezzo, rovinando una foto di gruppo o uno scatto particolare con facce o gestacci. E’ il cosidetto “photobombing”: ma può anche succedere che a farlo siano gli animali: ed allora ecco che una foto di gruppo in mezzo al mare può essere rovinata dal sallto di un delfino. Oppure una sensuale immagine di una ragazza in posa sexy in spiaggia, venga ‘adornata’ da due cani sulle sfondo intenti ad accoppiarsi o da una mucca che, proprio in quel momento, decide di fare i suoi bisogni.


Ma nella speciale classifica delle foto ‘rovinate’ dagli animali, ci sono anche immagini scattate sott’acqua, con un pesce che passa davanti al volto dello sfortunato turista proprio nell’esatto istante in cui viene fatta la foto.

Oppure un piccione che diventa protagonista dell’immancabile scatto in piazza del Duomo. Internet è pieno di immagini di ‘photobombing’ con protagonisti gli animali. Qual è secondo voi il più divertente?

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*