Gli animali famosi grazie al web COMMENTA  

Gli animali famosi grazie al web COMMENTA  

Queste creature coccolone sono famose grazie al web. Molti hanno guadagnato molto di più che soli 15 minuti di fama; alcuni hanno le loro offerte di libri e film.Ecco chi sono gli animali famosi grazie al web.

Leggi anche: Città italiane che usano fuochi d’artificio per rispettare gli animali


Un bambino adorabile e un cane fanno il pisolino insieme = fama Internet. Mamma blogger Jessica Shyba cattura i momenti assonnati e li pubblica per i suoi 295.000 seguaci Instagram.

Leggi anche: Come costruire giochi adatti per i criceti


Lil BUB ha 300.000 mi piace su Facebook.

Cat Grumpy ha 1,3 milioni di fan su Facebook.

Bestia ha 1,6 milioni di fan su Facebook.


Boo ha quasi 8 milioni di fan su Facebook.

Anche se sembra un fenomeno nuovo, l’unica cosa che è in realtà nuova è la piattaforma su cui vengono visualizzati questi animali famosi. Dando uno sguardo indietro nel tempo, gli animali sono stati a lungo amati compagni di esseri umani.

L'articolo prosegue subito dopo


Maru, un gatto giapponese irresistibilmente attratto da scatole di qualsiasi tipo e misura, da parecchi anni ormai spopola su YouTube.

Boo è un volpino di pomerania. Definito “il cane più tenero del mondo”, a farlo arrivare sul podio dei cani più popolari in rete la sua originale acconciatura: infatti a Boo viene applicata una toelettatura che lo rende un vero e proprio…orsetto!

Il cane del creatore di Facebook, Mark Zuckeberg, è altrettanto famoso, al punto da meritarsi una pagina che conta moltissimi Mi piace.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*